Home NOTIZIE CRONACA Blitz antidroga a Roma, arrestati 3 spacciatori fra Quarticciolo e Tor Bella...

Blitz antidroga a Roma, arrestati 3 spacciatori fra Quarticciolo e Tor Bella Monaca

blitz antidroga

Un recente blitz antidroga delle forze dell’ordine a Roma ha portato all’arresto di tre individui coinvolti nello spaccio di sostanze stupefacenti. Dalle strade del Quarticciolo a via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca, i carabinieri hanno agito con successo nel contrastare il traffico di droga.

In particolare, sono stati rinvenuti nascondigli di crack, cocaina e hashish, portando all’arresto dei pusher. La situazione mette in luce gli sforzi delle autorità nel mantenere la sicurezza pubblica e contrastare il dilagare del mercato illegale delle droghe nella città.

Il blitz antidroga al Quarticciolo

Nel blitz mirato contro il traffico di droga a Roma, i carabinieri hanno arrestato tre individui coinvolti nello spaccio di sostanze stupefacenti in diverse zone della città. Il primo episodio ha avuto luogo a via Manfredonia, Quarticciolo, dove i militari hanno notato un 20enne tunisino in atteggiamento sospetto nei pressi di un’abitazione.

Dopo aver assistito allo spaccio, i carabinieri lo hanno bloccato e scoperto sotto lo zerbino dell’appartamento 35 dosi di stupefacente, tra cocaina e crack, insieme a 720 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il pusher è stato prontamente arrestato.

Un secondo episodio si è verificato sempre al Quarticciolo, in via Ostuni, dove i carabinieri hanno arrestato un 20enne romano che aveva ceduto dello stupefacente prelevato da un’aiuola nelle vicinanze. La perquisizione personale e dell’area circostante ha portato al rinvenimento di 8 dosi di hashish, pesanti circa 37 grammi, e la somma contante di 135 euro.

Arresto a Tor Bella Monaca

Il terzo arresto del blitz è avvenuto a Tor Bella Monaca, in via dell’Archeologia, coinvolgendo un 30enne romano noto per i suoi precedenti. L’uomo era in possesso di una chiave che gli consentiva l’accesso al vano ascensore di un condominio, dove i carabinieri hanno scoperto e sequestrato 224 dosi di cocaina, pesanti 126 grammi, e ulteriori 50 dosi di crack, con un peso di circa 20 grammi.

Gli arresti sono stati convalidati, confermando il successo dell’operazione antidroga. Questi interventi delle forze dell’ordine evidenziano il costante impegno nel contrastare il traffico di droga e preservare la sicurezza pubblica nella città di Roma.