Home NOTIZIE CRONACA Incidente a Villaggio Prenestino, scontro tra auto e scooter: feriti due 30enni

Incidente a Villaggio Prenestino, scontro tra auto e scooter: feriti due 30enni

Incidente a Villaggio Prenestino, scontro tra auto e scooter: feriti due 30enni
immagine di repertorio

Ancora un grave incidente sulle strade di Roma. Nello scontro tra uno scooter e un’auto in zona Villaggio Prenestino sono rimasti feriti due giovani di 31 anni, un ragazzo che si trovava alla guida del motorino e una ragazza al volante di una Peugeot.

Incidente a Villaggio Prenestino: scontro tra auto e scooter: feriti due 30enni

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri martedì 20 febbraio in via del Fosso dell’Osa, all’altezza di via Rocca di Cambio. Per cause in corso d’accertamento i due mezzi una Honda Sh e una Peugeot 208 sono entrati in collisione. L’urto ha fatto carambolare lo scooter con il guidatore rimasto ferito a terra.

Scooterista trasportato in ospedale in codice rosso

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti in ospedale. L’uomo alla guida del motociclo, di 31 anni, è arrivato al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata in codice rosso, mentre la conducente della Peugeot, anche lei 31enne, è stata trasportata all’ospedale Pertini in codice giallo.

Leggi anche: Stazione Termini, “mi stai fotografando” e aggredisce turista per prenderle il telefono

Per i rilievi dell’incidente e la gestione della viabilità sono intervenute intorno alle 14.50 le pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia Locale. Saranno i caschi bianchi a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il precedente

Solo due giorni fa in zona Talenti un uomo alla guida di uno scooter Honda Sh 125 è rimasto ferito nello scontro con una Dacia Jogger avvenuto in via Renato Fucini all’altezza con piazza Giuseppe Primoli e via Ugo Ojetti, quadrante nord est di Roma.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale in codice rosso l’uomo che si trovava alla guida dello scooter e le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale III gruppo Nomentano. La strada è stata chiusa temporaneamente per i rilievi e le operazioni di soccorso.