Home NOTIZIE CRONACA Anzio, accoltellato in strada durante una lite: ore contate per l’aggressore

Anzio, accoltellato in strada durante una lite: ore contate per l’aggressore

Anzio, accoltellato in strada durante una lite: ore contate per l'aggressore

Proseguono le indagini per individuare l’uomo che ieri ha accoltellato un 60enne ad Anzio, sul litorale a sud di Roma. La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove si trova ricoverato ma non è in pericolo di vita. 

Anzio, accoltellato in strada durante una lite

L’aggressione è avvenuta in via del Melograno nella mattina di ieri martedì 20 febbraio. Secondo una prima ricostruzione i due stavano litigando, per motivi in corso d’accertamento, quando all’improvviso è spuntato un coltello con il quale l’aggressore ha ferito la vittima alla schiena con diversi fendenti per poi allontanarsi.

L’allarme lanciato dai passanti

A lanciare l’allarme sono stati dei passanti che hanno chiamato il 112 per chiedere soccorso. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Anzio che hanno iniziato ad indagare per ricostruire quanto accaduto.

Leggi anche: Illeciti su gara per buoni pasto, sequestro da 20 milioni a un’azienda romana

La vittima secondo quanto riporta il Messaggero è un imprenditore 64enne di una ditta di autospurgo. Sarebbe inoltre stato ferito dall’aggressore anche il figlio del titolare della società. Intervenuto pare per difendere il padre dalle coltellate.

Ferito anche il figlio della vittima

Tutto sarebbe partito con un incontro, forse per questioni di lavoro. Dalle parole sempre più concitate si è arrivati però alle mani con l’aggressore che ha tirato fuori un coltello colpendo la vittima.

L’uomo si è poi allontanato facendo perdere le sue tracce mentre nella zona del quartiere Falasche le persone si sono precipitate in aiuto dei feriti: il 60enne colpito alla schiena e il figlio ad una gamba in modo superficiale.

Ore contate per l’aggressore

L’accoltellatore avrebbe però le ore contate. A dare informazioni per l’identificazione, riporta il quotidiano romano, sarebbero state le vittime e alcuni testimoni. Sia le vittime che l’aggressore sarebbero persone conosciute nel quartiere teatro del fatto di sangue.