Home SPETTACOLI TV Grande Fratello, i concorrenti a rischio eliminazione stasera 2 ottobre 2023: percentuali...

Grande Fratello, i concorrenti a rischio eliminazione stasera 2 ottobre 2023: percentuali sondaggi, televoto e nomination

Poche ore a una nuova puntata del Grande Fratello, stasera 2 ottobre 2023 la settima di questa nuova edizione che stenta a decollare. Gli ascolti sono scesi rispetto all’edizione dello scorso anno anche dopo il tentativo di ricollocare il reality nel consueto doppio appuntamento del lunedì e giovedì.

Qualcosa però si muove. C’è in arrivo un nuovo concorrente, un nome che era già nell’aria ma che ha posticipato di qualche settimana l’ingresso. Si tratta di Giampiero Mughini che ha spiegato che presto entrerà nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 2023, i concorrenti a rischio eliminazione stasera 2 ottobre: anticipazioni

L’ingresso non dovrebbe avvenire stasera. Oggi 2 ottobre 2023 alle 21.25 su Canale5 partirà una nuova diretta del Grande Fratello condotta da  Alfonso Signorini, affiancato in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli. Gli interessi tra i concorrenti saranno al centro di questa puntata.

Secondo le anticipazioni si ritorna sul ménage tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. L’attore dopo essersi dichiarato alla ragazza avrebbe deciso di fare un passo indietro. Intanto però Heidi ha ammesso di avere un debole per Vittorio.

Cosa accadrà nel corso della serata? Heidi deciderà di palesare il suo interesse durante la diretta? Certamente il conduttore proverà a sviscerare quanto più possibile. Sta per nascere la prima coppia del Grande Fratello? 

grande fratello signorini buonamici
Cesara Buonamici e Alfonso Signorini

GF: sondaggi, televoto e nomination: chi lascerà la casa?

Ma se da una parte si parla di sentimenti dall’altra c’è chi freme in attesa del verdetto del televoto: la posta in ballo è alta. Gli spettatori sono chiamati a scegliere chi salvare tra Valentina, Marco, Grecia e Giselda i quattro concorrenti finiti in nomination. Alla chiusura del televoto si saprà chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello. 

Secondo i sondaggi proposti sul web il pubblico vorrebbe certamente salvare Grecia e anche Valentina stasera potrebbe non correre rischi. I meno votati secondo gli utenti che hanno dato la propria preferenza nei sondaggi online sono Giselda e Marco Fortunati. A rischio sembra essere soprattutto Marco il meno votato di tutti. Sarà veramente così?

Ecco i risultati del sondaggio proposto sulla pagina web Reality House: chi vuoi salvare tra Giselda, Grecia, Marco e Valentina?

  • Grecia 36%
  • Valentina 26%
  • Giselda 25%
  • Marco 12%

Queste invece le percentuali di voto nel sondaggio proposto da Grandefratello forumfree

  • Grecia 35,62%
  • Valentina 30,18%
  • Giselda 24,14%
  • Marco 10,06%