
Si avvicina il gran finale del Grande Fratello Vip e stiamo per scoprire il vincitore di quest’edizione turbolenta. Il prossimo lunedì 3 aprile 2023 verrà svelato il nome del sesto finalista. In nomination ci sono Milena Miconi e Alberto De Pisis, il meno votato sarà eliminato mentre l’avversario diventerà finalista. Al momento si prevede una super finale a netta prevalenza rosa. Tra i cinque concorrenti già approdati all’ultima fase infatti quattro sono ragazze: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Poi c’è Edoardo Tavassi e potrebbe rimanere il solo uomo in finale.
Sondaggi Grande Fratello Vip: chi sarà il vincitore nella puntata lunedì 3 aprile 2023
Secondo i sondaggi Milena vincerà a mani basse il televoto con Alberto portando a 5 il numero di donne finaliste. Perciò non poteva che essere una fanciulla la probabile vincitrice di questa edizione. Secondo i bookmaker Oriana Marzoli è destinata a trionfare, ma non sarà semplice perché sempre secondo gli scommettitori dietro ha, a un passo, Edoardo Tavassi al momento unico finalista tra i ragazzi. Il concorrente sente l’avvicinarsi del giorno fatidico e l’ansia sale facendogli anche perdere le staffe con Micol: fidanzata ma anche avversaria almeno fino a lunedì sera con la quale ha avuto un litigio con frecciatine proprio su presunte strategie.
Secondo i sondaggi proposti sul web invece la sfida Oriana-Tavassi (supportata anche dai risultati dei televoti che si sono susseguiti nel corso delle settimane) non avrebbe alcun senso. On line la linea è netta: tutti per Nikita Pelizon o Oriana Marzoli. Eloquente la classifica del sondaggio Chi è il tuo preferito? Proposta dalla pagina web del Grande Fratello Forumfree.
- Nikita Pelizon 67,18%
- Oriana Marzoli 16,03%
- Edoardo Tavassi 6,49%
- Alberto De Pisis 3,24%
- Milena Miconi 3,24%
- Micol Incorvaia 2,10%
- Giaele De Donà 1,72%
Girl power anche per gli utenti del sondaggio proposto da Reality House “Scegli il vincitore”: ecco la classifica
- Oriana Marzoli
- Nikita Pelizon
- Edoardo Tavassi
(eg)