Home NOTIZIE SPETTACOLI Grande Fratello, svelata la (possibile) prima concorrente Vip della nuova edizione: chi...

Grande Fratello, svelata la (possibile) prima concorrente Vip della nuova edizione: chi è Rosanna Fratello

Si scaldano i motori per la nuova stagione del Grande Fratello, un’edizione che guarda alle origini con il grande ritorno delle persone comuni nella Casa più spiata d’Italia. Non mancheranno però anche i personaggi dello spettacolo, almeno così fece capire già nei mesi scorsi Alfonso Signorini. Quindi un mix tra nip e vip, molte persone “comuni” e qualche vippone di punta. 

Ovviamente a un mese dall’inizio della nuova stagione del Grande Fratello non potevano mancare i primi gossip sui possibili nomi dei concorrenti. Ultimamente sta circolando quello di una nota cantante. Non una novità per il loft di Cinecittà che nella scorsa edizione ha già ospitato Wilma Goich, interprete tra le tante canzoni di Le colline sono in fiore. Nelle scorse settimane si è parlato anche di possibili ingressi: tra i nomi lanciati sul tappeto quelli di Donatella Rettore, Fiordaliso e Marcella Bella.

Grande Fratello, nuove anticipazioni sui concorrenti: chi è Rosanna Fratello

Ora però dal cilindro dei rumors ecco che esce il nome di un’altra cantante che ha calcato il palco del festival di Sanremo per sette volte dal 1969 al 1994, sfiorando la vittoria nel 1975 con Va speranza va. Si tratta di Rosanna Fratello: un cognome una garanzia. Scherzi a parte, Rosanna Fratello porterebbe nella Casa non solo il suo talento di cantante, 14 album e milioni di copie vendute, ma anche l’esperienza da attrice, ad esempio nel ruolo della moglie di Sacco, nel film di Giuliano Montaldo, Sacco e Vanzetti dove recita al fianco di Riccardo Cucciolla e Gian Maria Volontè. Ruolo per il quale venne premiata con il Nastro d’Argento alla migliore attrice esordiente.

Sarà così? Il Grande Fratello vira verso un cast pieno di talenti della musica? Forse qualche nome salterà, intanto Signorini continua a mantenere il più stretto riserbo. Mentre l’anticipazione di Cesara Buonamici, giornalista e volto noto del Tg5 come unica opinionista del Grande Fratello ha spiazzato tutti.

signorini-grande-fratello.radioroma.it
signorini-grande-fratello.radioroma.it

“Sì ci sarà la Buonamici, ma basta così davvero. Io non posso dire nulla altrimenti mi fanno fuori. Piccole news? Niente, non smollo nulla. No non mi scuci niente davvero. Nessuna esclusiva oggi non dirò nulla sul Grande Fratello“ ha detto Signorini intervistato da Chi.