Home SPETTACOLI TV Grande Fratello, Heidi Baci lascia nella notte dopo l’incontro con il papà:...

Grande Fratello, Heidi Baci lascia nella notte dopo l’incontro con il papà: cosa è successo

Grande Fratello, Heidi Baci lascia nella notte dopo l’incontro con il papà: cosa è successo

Novità al Grande Fratello, scelte e subite. Difficile capire se gli autori del programma potessero immaginare che l’incursione del papà di Heidi Baci avrebbe avuto conseguenza l’uscita della figlia dal reality, ma così è stato. Nella notte infatti la concorrente è uscita dalla porta rossa lasciando definitivamente il programma.

Una notizia che ha creato scompiglio tra gli inquilini, mettendo in ombra la novità della giornata ovvero l’arrivo di tre nuovi concorrenti: Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti.

Grande Fratello, Heidi Baci lascia nella notte dopo l’incontro con il papà

La notizia dell’abbandono di Heidi Baci è stata diffusa dal Grande Fratello e spiegata come una scelta per motivi personali. Ma per capire cosa è successo bisogna fare un passo indietro e tornare alla puntata di ieri lunedì 16 ottobre.

Heidi si trova in salotto da sola e bloccata dal freeze quando arriva il padre che senza troppi preamboli arriva al dunque: il problema è il rapporto della figlia con Massimiliano Varrese. Il papà sottolinea che la figlia ha fatto una scelta sbagliata nell’avvicinarsi ad un uomo che, ha ribadito più volte, “è più vecchio di me”. Aggiungendo poi: “La cosa che non ho sopportato è che non sei riuscita ad alzare un muro con una persona che ti ha messa sotto stress”.

“Hai fatto una scelta sbagliata che ci ha sbalorditi, io e la mamma siamo devastati”

“Sono venuto qui perché ti voglio bene, sei mia figlia. Quando sei entrata ci hai fatto felici. Poi hai fatto una scelta sbagliata che ci ha sbalorditi, io e la mamma siamo devastati, hai alzato questo polverone inutile con un uomo più vecchio di me” ha detto il padre di Heidi aggiungendo che non riconosce più la figlia. Ciò che è stato più difficile sopportare ha proseguito “è che non sei riuscita ad alzare un muro con una persona che ti ha messa sotto stress, che è più grande di me”.

Grande Fratello, Heidi Baci lascia nella notte dopo l’incontro con il papà: cosa è successo
un momento dell’incontro tra Heidi e il papà al Grande Fratello

“Le ho promesso che stasera ti porto a casa”

“La mamma non ti guarda più da quel momento. Sono qua perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia, di calpestare la tua dignità e la salute della mamma. Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Non sottovalutare il suo stato”. Parole che hanno sconvolto la ragazza che in seguito dopo un confronto con Massimiliano è scoppiata a piangere manifestando l’intenzione di lasciare il gioco.

Heidi Baci lascia il Grande Fratello

“Sono preoccupata, papà non stava bene, non riesco a capire. Voglio abbandonare il programma. L’ho visto preoccupato e dispiaciuto, ha detto che la mamma non mi guarda più, vuol dire che sta molto male” ha detto Heidi a Signorini che ha tentato di convincerla a dormirci su prima di prendere una decisione così importante e definitiva.

Evidentemente Heidi non ha ritenuto di dover pensare troppo e nel mezzo della notte è andata via, senza salutare nessuno.