Home SPETTACOLI TV Grande Fratello, sondaggi e anticipazioni prossima puntata giovedì 21 settembre 2023: chi...

Grande Fratello, sondaggi e anticipazioni prossima puntata giovedì 21 settembre 2023: chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello torna domani 21 settembre con il classico appuntamento del giovedì. Dopo un tentativo di messa in onda di venerdì, non riuscito secondo i dati degli ascolti, il reality riprende la collocazione a cui gli spettatori erano abituati.

L’appuntamento di domani è il primo di questa edizione nel quale si arriverà a uno “scontro” con eliminazione tra due concorrenti: Grecia Colmenares e il meno votato dal televoto aperto da Alfonso Signorini dopo le nomination della scorsa puntata. 

Grande Fratello, anticipazioni prossima puntata giovedì 21 settembre 2023: chi rischia l’eliminazione

Lunedì prossimo dunque qualcuno dovrà uscire dalla casa, ma chi? In nomination sono arrivati Beatrice, Arnold, Lorenzo e Vittorio. Il meno votato dovrà quindi sfidare l’attrice e sarà a rischio eliminazione.

Le nomination segrete di lunedì. Tra gli inquilini della casa Paolo ha fatto il nome di Samira. Beatrice, invece, manda al televoto Massimiliano mentre Rosy e Massimiliano, hanno scelto di nominare Beatrice.

Infine, Letizia e Anita hanno fatto il nome di Lorenzo. Decidono di nominare Beatrice anche Giselda, Lorenzo, Alex, Samira e Vittorio. Grecia ha fatto invece il nome di Letizia, Giuseppe invece quello di Angelica, infine Marco e Angelica mandano al televoto Vittorio.

Dal tugurio Valentina, Heidi e Ciro votano per Arnold, mentre Claudio fa il nome di Fiordaliso che ricambia la nomination. Arnold invece nomina Heidi. 

Grande Fratello sondaggi anticipazioni puntata giovedi 21 settembre 2023

Sondaggi Grande Fratello: il concorrente meno votato

Televoto in corso per scegliere chi salvare tra Beatrice, Arnold, Lorenzo e Vittorio finiti in nomination. A decidere sarà il pubblico che potrà votare fino a domani giovedì 21 settembre.

Intanto diamo uno sguardo ai sondaggi che spopolano in rete. Ad oggi pochi gli utenti del Grande Fratello forumfree e anche della pagina web Reality House che hanno votato per Arnold.

In entrambi i sondaggi il concorrente è ultimo, in un caso condividendo il risultato negativo con Lorenzo. Non hanno nulla da temere almeno secondo l’opinione dei fan online, Beatrice e Vittorio con l’attrice che svetta ovunque con risultati ottimi: ottenendo oltre il 40% di consensi. 

Ecco i risultati del sondaggio sul Grande fratello forum free, alla domanda chi vuoi salvare?

  • Beatrice Luzzi: 41,40%
  • Vittorio Menozzi: 30,73%
  • Lorenzo Remotti: 15,92%
  • Arnold Cardaropoli: 11,94%

Ecco invece le preferenze che hanno espresso per ora gli utenti della pagina web Reality House.

  • Beatrice Luzzi: 44%
  • Vittorio Menozzi: 29%
  • Lorenzo Remotti: 14%
  • Arnold Cardaropoli: 13%