Home SPETTACOLI TV Eliminato Grande Fratello, chi è uscito dalla casa ieri 21 settembre 2023:...

Eliminato Grande Fratello, chi è uscito dalla casa ieri 21 settembre 2023: nomination, anticipazioni e data prossima puntata

Prime tensioni al Grande Fratello. Nella puntata andata in onda ieri giovedì 21 settembre 2023 si è affrontato il caso di Beatrice Luzzi criticata negli ultimi giorni da alcuni concorrenti e accusata di ipocrisia. Pe una parte del pubblico però le critiche verso l’attrice in realtà sarebbero dettate dal timore per la popolarità di Luzzi. 

Grande Fratello, risultato del televoto nella puntata di ieri 21 settembre 2023

Il televoto infatti la premia. Luzzi è la seconda concorrente preferita dopo Vittorio secondo i telespettatori che hanno votato tra una rosa di quattro inquilini.

Vittorio Menozzi che ha avuto il 32,9% di preferenze, seguito da Beatrice con il 25,2% e Lorenzo Remotti che ha ottenuto il 21% dei voti. Ultimo per un soffio Arnold Cardaropoli che ha ottenuto solo il 20,9% dei consensi.

Un risultato che era stato anticipato nei sondaggi degli utenti sul web. Il pubblico ha quindi deciso di mandare Arnold Cardaropoli a rischio eliminazione e di salvare gli altri concorrenti finiti in nomination durante la scorsa puntata.

Ma Arnold non sarà l’unico a sfidare Grecia Colmenares (a rischio eliminazione ormai da due puntate) lunedì prossimo 25 settembre quando si deciderà il primo concorrente che dovrà ufficialmente uscire dalla casa del Grande Fratello

Nomination GF, chi sarà il primo concorrente eliminato dell’edizione 2023

Anche nella puntata di ieri giovedì 21 settembre del reality condotto da Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista, è arrivato il momento di nuove nomination. E così dopo che sono stati annunciati sette concorrenti immuni e Cesara Buonamici ha deciso di salvare proprio Beatrice Luzzi sono finiti in nomination con Grecia e Arnold anche Claudio, Giselda e Vittorio.

grande fratello eliminato concorrenti nomination 21 settembre 2023
i concorrenti al televoto

Nel corso dell’ultima puntata, non ci sono stati solo tensioni e confronti. Due concorrenti hanno raccontato la storia della loro famiglia: si tratta di Samira Lui e Paolo Masella.

Momento commovente per l’ex professoressa dell’Eredità che ha parlato dell’assenza di suo padre nella sua vita. Paolo Masella invece ha ricevuto l’emozionante sorpresa di sua madre Sandra. E nonostante il freeze non è riuscito a trattenere lacrime e abbracci per la mamma.