Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 22 marzo: Raffaele Lioce e Liliana Resinovich

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 22 marzo: Raffaele Lioce e Liliana Resinovich

chi l'ha visto 28 giugno

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda stasera, 22 marzo, su Rai3 alle 21:20, con diverse anticipazioni sulle vicende di Raffaele Lioce e Liliana Resinovich.

Raffaele Lioce è stato al centro dell’attenzione della trasmissione quando i vicini hanno chiesto di controllare la sua abitazione a Foggia, sospettando che potesse esserci qualcosa di strano. Purtroppo, i sospetti si sono rivelati fondati, poiché il corpo di Lioce è stato trovato sotto una quantità incredibile di oggetti accumulati negli anni, che non riusciva a liberarsi. La trasmissione ha seguito il caso sin dall’inizio, ed è stata in grado di assistere all’inizio dello sgombero dell’appartamento.

Liliana Resinovich: il caso del presunto suicidio nella puntata del 22 marzo di Chi l’ha visto?

Anche Liliana Resinovich ha avuto un finale tragico, essendo scomparsa il 14 dicembre 2021 e il suo corpo senza vita è stato trovato il 5 gennaio successivo. La procura ritiene che si sia trattato di un suicidio, ma il fratello Sergio non crede a questa ipotesi e la trasmissione approfondirà questo aspetto.

Inoltre, Chi l’ha visto? dedicherà una testimonianza al caso di Denise Pipitone e al mistero di Riccardo Giuliani.

Per seguire la puntata, sarà possibile sintonizzarsi su Rai3 o guardare in streaming su RaiPlay, dove è anche possibile recuperare le puntate delle stagioni precedenti.

(sg)