Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto 17 maggio: oggi i casi di Agata Scuto e...

Chi l’ha visto 17 maggio: oggi i casi di Agata Scuto e Marzia Capezzuti

chi l'ha visto 28 giugno

Stasera, 17 maggio, torna su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che ogni mercoledì porta alla luce casi irrisolti e scomparse di persone.

Le anticipazioni della puntata rivelano che verranno approfonditi principalmente due casi, quello della scomparsa di Agata Scuto e quello dell’omicidio di Marzia Capezzuti.

La madre di Agata Scuto lancia un appello a Chi l’ha visto il 17 maggio

Il caso di Agata Scuto ha colpito profondamente l’opinione pubblica. La donna è scomparsa dieci anni fa ad Acireale, in provincia di Catania, e l’ex compagno della madre della ragazza è finito a processo, come documentato dalla trasmissione.

In queste ore è stato lanciato un appello dalla madre alla quale chiede la verità su quello che è accaduto alla figlia.

Incidente probatorio nel caso di Marzia Capezzuti: le dichiarazioni di Annamaria Vacchiano confermate?

Nel frattempo, il caso di Marzia Capezzuti è giunto all’incidente probatorio e si attende di scoprire se Annamaria Vacchiano confermerà le sue dichiarazioni sulla madre.

La ragazza ha subito minacce da parte del fratello, che sembra intenzionato a farla pagare per le informazioni che ha fornito agli inquirenti. Tutto ruota intorno a un oscuro segreto che potrebbe portare alla verità sull’omicidio di Marzia.

Oltre a questi casi, Chi l’ha visto darà spazio ad altre storie irrisolte nella puntata in onda alle 21.20 su Rai3 dopo Un posto al sole.

La trasmissione andrà avanti ancora per due mesi, fino al 19 luglio, per poi tornare a metà settembre.

(sg)