22.3 C
Roma

Roma, quattro arresti per spaccio di droga

Quattro persone sono state arrestate nelle ultime ore a Roma per traffico di droga. Un 67enne italiano è stato catturato dagli agenti del commissariato sezionale Appio Nuovo. Gli agenti hanno visto un uomo, già conosciuto come consumatore di sostanze stupefacenti, avvicinarsi a un’altra persona all’interno di Villa Lazzaroni. Non appena hanno notato la presenza della polizia, i due si sono allontanati rapidamente. Il 67enne è uscito da Villa Lazzaroni e si è diretto verso via Appia Nuova a bordo di un’auto.

Roma, arrestato il 67enne

Durante un controllo, l’uomo è stato perquisito e gli agenti hanno trovato 30 euro nella sua tasca dei jeans e 32 involucri di cocaina, pesanti complessivamente 18 grammi, nascosti in una busta sotto il volante della sua auto. L’arresto è stato convalidato dal gip su richiesta della procura locale, e al 67enne è stato imposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Nel frattempo, i poliziotti del VIII Distretto Tor Carbone hanno arrestato un albanese di 40 anni con 150 grammi di marijuana. Durante un normale controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo camminare lungo la strada con qualcosa nascosto sotto la felpa. Dopo avergli chiesto di mostrare cosa nascondesse, l’uomo ha consegnato un involucro contenente marijuana.

Un altro arresto nelle ultime ore: il Commissariato Colleferro ha organizzato un servizio di appostamento durante il quale hanno assistito a uno scambio di droga. Il sospetto, un 31enne, ha cercato di fuggire ma è stato rapidamente arrestato. Presso la sua abitazione sono stati trovati hashish, marijuana, un bilancino di precisione e 900 euro in contanti.

Nel III Distretto Fidene-Serpentara, gli investigatori hanno perquisito un’abitazione in via Tuozzi, dove hanno trovato un 32enne con 200 grammi di hashish e 79 grammi di marijuana nascosti in vari punti della casa. Il 32enne è stato arrestato per sospetto di traffico di droga. Gli arresti sono stati convalidati su richiesta della procura locale.

ULTIME NOTIZIE

Festa del Cinema di Roma, il commento di Nastasi dopo le parole di Gualtieri

Festa del Cinema di Roma, il commento di Nastasi dopo le parole di Gualtieri....

Diodato a Venere in Musica, domani il concerto evento

Diodato a Venere in Musica, domani il concerto evento. Torna, con la terza edizione,...

Morcheeba show a Venere in Musica

Morcheeba show a Venere in Musica: in un contesto di assoluta adrenalina e di grande...

Ecco quali sono i giochi sul web che coinvolgono di più gli italiani

A proposito dell’intrattenimento videoludico odierno si potrebbero citare mille fonti che adempiono a questa...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Piromane al centro di Roma, colto con petardo in tasca

Piromane al centro di Roma, beccato perfino con petardo in tasca. Paura nel cuore della...

Roma, segue una donna a casa e la violenta nei lavatoi del palazzo: arrestato 32enne

Sfuggita alle molestie per strada aveva cercato rifugio nel palazzo di casa, ma il...

Va in vacanza e abbandona la madre disabile che muore di stenti: arrestata la figlia

Invece di occuparsi della madre invalida e non autosufficiente ha fatto le valige per...