Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto?, stasera 15 marzo: casi di scomparsa e omicidi irrisolti

Chi l’ha visto?, stasera 15 marzo: casi di scomparsa e omicidi irrisolti

Stasera torna “Chi l’ha visto?” con nuovi casi affrontati durante la puntata. La celebre trasmissione televisiva di RAI 3, condotta da Federica Sciarelli, si dedica alla ricerca di persone scomparse e di omicidi irrisolti.

In questo appuntamento, in onda stasera alle 21.20 su Rai 3 e disponibile anche in streaming su RaiPlay, Federica Sciarelli analizzerà la scomparsa della giovane Andreea Rabciuc. Il caso risale alla notte tra l’11 e il 12 marzo dell’anno scorso a Montecarottese, vicino a Jesi (Marche). La vicenda, ancora irrisolta, vede Simone Gresti (44 anni), ex compagno di Andreea, proclamarsi innocente mentre le indagini proseguono.

Anticipazioni Chi l’ha Visto oggi 15 marzo: la scomparsa di Andreea Rabciuc e l’omicidio di Alice Scagni

La puntata di stasera si concentrerà anche sull’omicidio di Alice Scagni, avvenuto il primo maggio dell’anno scorso ad opera del fratello Alberto. In particolare, verrà esaminata la chiamata al 112 effettuata dal padre della ragazza solo poche ore prima del brutale omicidio. La conversazione telefonica di circa 12 minuti non portò a un intervento che avrebbe potuto rivelarsi fondamentale per salvare la vita di Alice.

L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è per stasera su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Seguite le nuove anticipazioni sui casi analizzati durante la puntata.

(sg)