Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto? Anticipazioni del 31 maggio: casi e misteri di oggi

Chi l’ha visto? Anticipazioni del 31 maggio: casi e misteri di oggi

chi l'ha visto 28 giugno

Torna mercoledì 31 maggio Chi l’ha visto su Rai 3. Federica Sciarelli è pronta a intrattenere il pubblico con una serie di casi di attualità, segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà. Ecco quindi un’anteprima di quello che vedremo oggi, mercoledì 31 maggio.

La morte di Rita Atria, il ricordo a Chi l’ha visto dalla sorella

Stasera, secondo quanto riportato nelle anticipazioni ufficiali, il programma affronterà il caso di Rita Atria, una ragazza di 17 anni che venne trovata morta sul marciapiede a Roma il 26 luglio di 31 anni fa, nel 1992. Rita aveva avuto un colloquio con il giudice Borsellino, svelando i segreti della mafia di cui era venuta a conoscenza.

Ma si è tolta la vita o è stata “suicidata”? La sorella Anna Maria ha presentato una richiesta per la riapertura delle indagini: di chi è l’orologio da uomo trovato nella casa protetta dove Rita si trovava? Qualcuno ha informazioni utili? Anna Maria Atria sarà ospite in diretta a ‘Chi l’ha visto?’ mercoledì 31 maggio, in prima serata, alle 21.20 su Rai 3.

La scomparsa di Maddie a Chi l’ha visto del 31 maggio

Stasera si parlerà ancora della scomparsa di Maddie, la bambina di tre anni scomparsa nel nulla durante una vacanza con i suoi genitori. Cosa ha scoperto la polizia? Quali sono i reperti considerati “interessanti” che saranno analizzati nei laboratori?

Nel frattempo, il sospettato del rapimento della piccola ha scritto una lunga lettera dal carcere. E come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove vedere le repliche di Chi l’ha visto

L’appuntamento con Chi l’ha visto?, come ogni mercoledì, è per stasera su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa. Ricordiamo che tutte le puntate saranno disponibili in streaming (e gratuitamente) anche in replica sul portale Rai Play.

(sg)