Home NOTIZIE CRONACA Bracciano, 90 kg hashish in un appartamento: tre arresti

Bracciano, 90 kg hashish in un appartamento: tre arresti

Un viavai insolito nei pressi di un appartamento di Bracciano ha insospettito i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma. All’interno dell’edificio, le forze dell’ordine hanno trovato una vera e propria centrale dello spaccio. Più di 90 chili di hashish, infatti, erano pronti per essere venduti.

Bracciano, tre arresti in flagrante

Tre uomini sono stati arrestati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma a Bracciano, in un’abitazione, dove è stata scoperta una partita di hashish pronta per essere venduta. I tre uomini – due italiano e un marocchino – sono stati arrestati per l’ipotesi di reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’attenzione delle Fiamme Gialle è stata attirata da un insolito movimento di persone vicino a un edificio, quindi hanno iniziato a osservare la zona in modo discreto. Hanno poi fatto irruzione nell’appartamento dove hanno trovato circa 28 chilogrammi di hashish già suddivisi in dosi e altri 62 chilogrammi ancora non confezionati.

In quel momento, due cittadini italiani e un cittadino marocchino si trovavano nell’abitazione, ma uno di loro ha cercato di fuggire ed è stato immediatamente catturato dalle forze dell’ordine. I tre sono stati arrestati sul posto e presentati al Tribunale di Civitavecchia, che ha confermato la decisione di tenerli in custodia cautelare in carcere.

Un altro maxi sequestro di droga a poche ore di distanza da quanto accaduto a Tivoli dove ieri un uomo è stato fermato mentre era alla guida della sua auto nel centro della città con un carico di 38 panetti di hashish che una volta arrivati sulle pazze dello spaccio avrebbero fruttato decine di migliaia di euro. Il 47enne è stato scoperto con quasi 4 chili di droga nel portabagagli e 5mila euro in contanti.