Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto torna il 7 giugno con l’omicidio Giulia Tramontano e...

Chi l’ha visto torna il 7 giugno con l’omicidio Giulia Tramontano e altri casi

chi l'ha visto 28 giugno

Il famoso programma televisivo italiano, Chi l’ha visto?, torna con una nuova puntata dedicata ai casi di cronaca, ai misteri irrisolti e agli appelli disperati per ritrovare persone scomparse.

La trasmissione, condotta dalla rinomata giornalista Federica Sciarelli e diretta da Anna Grossi, va in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai 3.

Sin dal suo debutto il 30 aprile 1989, il programma ha affascinato il pubblico e si è guadagnato un posto tra i programmi più longevi della terza rete della TV di Stato. L’appuntamento imperdibile è fissato per mercoledì 7 giugno, con l’inizio della puntata previsto per le ore 21:15 circa.

La storia di Giulia Tramontano a Chi l’ha visto del 7 giugno

Tra i casi che verranno affrontati, ci sarà sicuramente la drammatica storia di Giulia Tramontano, già oggetto di attenzione la settimana scorsa. Gli sviluppi degli ultimi giorni, inclusa la confessione del compagno Alessandro Impagnatiello, daranno luogo ad approfondimenti esclusivi, con filmati e interviste esclusive.

Le ultime indiscrezioni provenienti dagli inquirenti e dalla Procura che sta conducendo le indagini rivelano che Impagnatiello potrebbe aver ucciso anche un’altra donna. Con questa lui avrebbe avuto aveva una relazione, come dimostrato dai contatti telefonici dopo l’omicidio.

A Chi l’ha visto il caso di Liliana Resinovich

Un altro caso al centro della puntata sarà l’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich, attesa per la decisione del giudice, che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Inizialmente, la Procura aveva pensato di archiviare il caso, ma le persistenti richieste dei familiari della donna triestina, scomparsa misteriosamente e ritrovata senza vita dopo ventitré giorni, potrebbero portare a ulteriori indagini per fare chiarezza sulla vicenda.

I segni di colluttazione sul corpo e altri elementi non concordanti con l’ipotesi di suicidio sollevano sospetti, soprattutto considerando la presunta relazione extraconiugale della vittima e il suo incontro previsto con l’amante la mattina della scomparsa.

Infine, la puntata del 7 giugno di Chi l’ha visto riserverà spazio per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà che desiderano ritrovare amici o parenti scomparsi di recente o da molto tempo.

(sg)