Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto 24 maggio: alluvione, caso Maddie e la scomparsa di...

Chi l’ha visto 24 maggio: alluvione, caso Maddie e la scomparsa di una ragazza a Nettuno

chi l'ha visto 28 giugno

‘Chi l’ha visto?’ indaga sui territori colpiti dall’alluvione nella puntata di mercoledì 24 maggio alle 21.20 su Rai 3: in diretta, il programma presenta le richieste di soccorso pervenute.

Chi l’ha visto svela dettagli sul caso Maddie e la scomparsa a Nettuno

In questa puntata, la storia della piccola Maddie. Le ricerche sono concentrate nelle acque di una diga in Portogallo. Le operazioni sono condotte dalla polizia tedesca, che ha arrestato Christian Brueckner, un uomo di 47 anni accusato di aver fatto sparire la bambina.

L’individuo è sospettato di altre sparizioni e di almeno cinque casi di violenza sessuale: quella notte si trovava proprio nei luoghi in cui Maddie è scomparsa.

Chi l’ha visto 24 maggio: sospetti e ricerche nella scomparsa misteriosa di una giovane di Nettuno

Questa sera, inoltre, si parla della scomparsa di una giovane di 22 anni di Nettuno. Nel 2014, la ragazza scompare nel nulla e pochi giorni fa il suo ex compagno è stato arrestato per l’omicidio della sua attuale compagna.

La madre si rivolge a ‘Chi l’ha visto?’: “Ha fatto qualcosa a mia figlia?”. Come sempre, non mancano gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

(sg)