Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto 10 maggio: Pietro Orlandi e il caso Saman Abbas

Chi l’ha visto 10 maggio: Pietro Orlandi e il caso Saman Abbas

chi l'ha visto 28 giugno

Il programma di attualità Chi l’ha visto? è giunto al consueto appuntamento del mercoledì sera, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. In programma, una serie di casi di persone scomparse, omicidi e gialli ancora da risolvere. Ecco le anticipazioni per la puntata di stasera, mercoledì 10 maggio 2023.

Pietro Orlandi in studio a Chi l’ha visto del 10 maggio 2023. Ritorna il caso di Saman Abbas

Uno dei momenti più attesi riguarda la presenza in studio di Pietro Orlandi, fratello di Emanuela. Dopo le recenti polemiche, Pietro Orlandi torna in tv per raccontare cosa ha scoperto sul caso della sorella scomparsa ormai da anni.

Secondo le indiscrezioni diffuse dall’azienda, Pietro Orlandi ha dichiarato che qualcuno all’interno della Santa Sede è a conoscenza di cosa sia successo ad Emanuela e ha fornito nomi e circostanze al promotore di giustizia vaticana. Sarà Pietro Orlandi a spiegare cosa ha scoperto e da chi ha avuto le informazioni.

Un altro caso che verrà trattato nella puntata di stasera riguarda Saman Abbas, la giovane pakistana uccisa dalla sua famiglia perché si era ribellata al matrimonio combinato. Inoltre, come sempre, saranno presenti appelli e segnalazioni di persone in difficoltà.

Non sarà necessario essere seduti davanti al televisore per seguire la puntata di stasera di Chi l’ha visto. Infatti, grazie al servizio di streaming Rai Play, sarà possibile vedere la trasmissione in diretta oppure rivedere le repliche.

(sg)