Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto si occupa di Kata e Daniele Potenzioni mercoledì 14...

Chi l’ha visto si occupa di Kata e Daniele Potenzioni mercoledì 14 giugno

chi l'ha visto 28 giugno

Mercoledì 14 giugno 2023, Rai 3 trasmetterà in prima serata una puntata inedita di “Chi l’ha visto“, condotta con professionalità e competenza dalla giornalista Federica Sciarelli. In questa occasione, saranno affrontati vari casi che suscitano grande interesse e preoccupazione nell’opinione pubblica.

Il mistero di Kata: la scomparsa della bambina a Firenze

Uno dei casi di maggiore rilievo riguarda la scomparsa di Kata, una bambina di soli cinque anni che viveva insieme alla madre in un albergo occupato nella città di Firenze. Il destino crudele ha voluto che la piccola sparisse nel corso del sabato, mentre la madre si trovava al lavoro.

Questa triste vicenda sarà oggetto di approfondimento, con l’obiettivo di sollevare ulteriori interrogativi e stimolare eventuali testimonianze utili alle indagini in corso.

Daniele Potenzoni: il nuovo video che riaccende le speranze

Un altro caso che verrà affrontato durante la puntata riguarda Daniele Potenzoni. Il padre del ragazzo racconterà degli ultimi sviluppi riguardanti un video in cui compare un uomo con il naso schiacciato, che inquietantemente somiglia al figlio scomparso otto anni fa.

Questo nuovo elemento solleva nuove speranze e domande, che verranno analizzate nel corso del programma.

Stefano: morte sospetta in carcere, la verità da scoprire

Un terzo caso che verrà approfondito riguarda Stefano, un uomo di 42 anni originario di Roma. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nell’infermeria di un carcere sardo, dove era stato condotto per rilasciare una testimonianza in un processo in corso.

La famiglia di Stefano non crede minimamente all’ipotesi del suicidio e desidera far luce sulla tragica fine del loro caro. Durante la puntata, verranno esplorate le circostanze che hanno portato alla sua morte e si cercheranno eventuali responsabilità da accertare.

Come di consueto, nel corso della trasmissione ci saranno appelli e richieste di aiuto da parte di persone che sono scomparse o di familiari in cerca di notizie. Saranno analizzate segnalazioni provenienti da ogni parte d’Italia, con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto e una voce a chi non ha più voce.

“Chi l’ha visto?” andrà in onda stasera, mercoledì 14 giugno, alle 21.20 su Rai 3. Sarà un’occasione per approfondire questi casi che suscitano grande emozione nell’opinione pubblica e per coinvolgere attivamente gli spettatori nella ricerca di verità e giustizia.

(sg)