Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli svela il suo futuro da opinionista

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli svela il suo futuro da opinionista

Ormai manca un mese alla fine del Grande Fratello Vip 7 ed è tempo di tirare le somme non solo per i concorrenti rimasti nel loft di Cinecittà con la speranza di arrivare fino alla fine e vincere questa edizione del reality, ma anche per gli opinionisti pronti in studio a contribuire al successo del format.

Sonia Bruganelli è ormai alla seconda edizione fortemente voluta da Alfonso Signorini nonostante lei stessa avesse detto che il suo ruolo non era certo. L’opinionista nel corso di questi mesi ha dato prova del suo carattere, capace di discutere con i concorrenti e dare loro consigli sempre con la cifra stilistica che la contraddistingue: l’onestà intellettuale. Apprezzata per questo nella casa e fuori. Ma sarà ancora parte del cast del GF Vip anche l’anno prossimo?

Sonia Bruganelli: “E’ il turno dei giovani”

L’argomento è stato affrontato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Nella quale Sonia Bruganelli ha aperto la strada alle nuove leve del programma. “Se Alfonso mi proponesse di fare l’opinionista per la terza volta? Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF Vip, come Giulia Salemi e Soleil Sorge, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”, ha detto Sonia Bruganelli.

Largo ai giovani dunque che già si sono distinti per il lavoro svolto in questa edizione del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi nel ruolo di inviata social mentre Soleil Sorge, alla guida conduce del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli. Proprio loro hanno sostituito Sonia Bruganelli nel periodo delle vacanze natalizie.

Sull’edizione ormai alle battute finali, Sonia Bruganelli pensa che per quanto la riguarda sia stata “meno impegnativa della prima, ormai conosco i meccanismi e come funziona il programma. E il clima in studio con Orietta Berti è più sereno. I protagonisti, invece, sono emotivamente impegnativi. È stata un’edizione molto movimentata”.

(eg)