Home NOTIZIE SPETTACOLI Grande Fratello Vip a caccia di opinionisti: ecco chi potrebbe tornare

Grande Fratello Vip a caccia di opinionisti: ecco chi potrebbe tornare

Si torna agli albori del Grande Fratello Vip. Non solo il cast ma anche gli opinionisti in studio potrebbero cambiare. Il reality di Canale 5 secondo i rumors che si sono rincorsi negli ultimi giorni sarà protagonista di un vero restyling. Durata ridotta a 4 mesi, una sola puntata a settimana ma soprattutto i concorrenti verranno scelti tra le persone comuni con l’aggiunta di pochi Vip ma che lascino il segno. 

Un ritorno al passato che dovrebbe piacere ad Alfonso Signorini, confermato conduttore e che aveva espresso il desiderio di avere nello show persone normali. Non sarebbe però l’unico invito lanciato dal conduttore. A svelarlo è stato Pupo, in passato opinionista del Grande Fratello Vip.

Ecco chi vorrebbe Signorini come opinionista al prossimo Grande Fratello Vip

Pupo ospite del talk de Il Fatto Quotidiano, ha raccontato di aver ricevuto l’invito a tornare nel programma proprio nel ruolo che aveva già svolto. A farlo sarebbe stato lo stesso Signorini. 

“Sono molto legato ad Alfonso. Mi ha voluto fare un bellissimo servizio sul suo settimanale. Infatti sono uscite delle pagine bellissime su Chi e sono molto contento. Lui mi ha detto: ‘tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto’”. 

Un invito in piena regola che il cantante ha sicuramente apprezzato vista la stima che ha nei confronti di Signorini. La risposta però per quanto affettuosa è stata negativa. “Io gli ho detto ‘ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!’” ha spiegato Pupo durante il talk. D’accordo invece sull’ipotesi di un ritorno al passato con soli nip.

Pupo: Solo non famosi al Grande Fratello? Giusto, basta con questi sedicenti Vip

“Credo sia una giusta decisione, perfetta. Perché di questi sedicenti Vip, ne abbiamo anche le scatole piene!”. E a proposito di concorrenti mancati, ha rivelato di essersi opposto in prima persona al fatto che la figlia Clara potesse partecipare al reality. Era stata “provinata l’anno scorso per il Grande Fratello Vip. Ma gliel’ho impedito di partecipare, le ho impedito di andarci praticamente”.

(eg)