Home SPETTACOLI GOSSIP Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Ecco chi potrebbe vincere”

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Ecco chi potrebbe vincere”

Mancano ormai poche ore alla finale del Grande Fratello Vip. Lunedì 3 aprile verrà proclamato in diretta il vincitore del GF vip7 e in studio non potrà mancare Sonia Bruganelli l’opinionista che non ha mai evitato di dire quello che pensava a volte anche esagerando nei toni. Come lei stessa ha ammesso dopo un duro confronto con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Non c’è da stupirsi dunque che l’imprenditrice eviti la classica posizione equidistante e si lanci in un pronostico sulla finale che dopo sette mesi di diretta 24 ore su 24 spegnerà le luci nel loft di Cinecittà e accenderà i riflettori sul concorrente vincitore.

Grande Fratello Vip, chi potrebbe vincere per Sonia Bruganelli

Lo ha fatto in un’intervista a Vanity Fair nella quale Sonia Bruganelli parla di tutto dal suo futuro professionale e nel Grande Fratello Vip ribadendo che l’anno prossimo non ci sarà come opinionista perché “è l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il Gf”. E naturalmente non sfugge alla domanda su chi meriterebbe di vincere questa edizione del Grande Fratello Vip.

“Non so se posso dirlo” premette Bruganelli aggiungendo “per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato”.

Una parentesi era dovuta anche ad Antonella Fiordelisi ex concorrente del Gf Vip e molto apprezzata dall’opinionista.
Secondo Sonia Bruganelli avrebbe meritato di arrivare in finale. “Il problema, come ho già detto a lei, – ha risposto Bruganelli a Vanity Fair – è che, se scegli di incarnare l’antagonista, devi avere le spalle molto larghe per reggere quando non ti vogliono o ti escludono”.

“Lei era troppo piccola e troppo poco matura – ha aggiunto – per rendersi conto che quel percorso, così come lo ha fatto Soleil, non è per tutti: non puoi piangere per qualsiasi cosa con questa premessa, ed è per questo che l’ho aiutata. Ho apprezzato che avesse scelto una strada così perigliosa”.

I finalisti del GF Vip7

Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Sono loro i cinque i concorrenti già approdati in finale. Per completare la rosa dei finalisti del GF Vip 7 manca un posto. Verrà assegnato lunedì 3 aprile tra Milena Miconi e Alberto De Pisis. 

(eg)