Home NOTIZIE CRONACA Furto di profumi in supermercato a Roma: 4 arresti in flagranza

Furto di profumi in supermercato a Roma: 4 arresti in flagranza

furto profumi

Quattro individui di nazionalità rumena sono stati arrestati a Roma dopo aver perpetrato un furto di profumi e prodotti per l’igiene personale del valore di circa 400 euro da un supermercato. I carabinieri della compagnia di Roma Cassia li hanno fermati durante i controlli nell’area industriale di Formello e commerciale di Le Rughe, agendo in seguito alla segnalazione della direzione del supermercato.

Il furto e l’arresto: dettagli dell’operazione

Grazie alla collaborazione tra il personale dell’esercizio commerciale e le forze dell’ordine, è stato possibile individuare e arrestare i responsabili del furto, restituendo la merce rubata al legittimo proprietario.

Durante un’operazione di routine, i carabinieri della stazione Le Rughe sono stati allertati dal personale del supermercato di viale Africa riguardo a tre donne e un uomo che si comportavano in modo sospetto.

Le forze dell’ordine li hanno fermati e identificati, trovandoli in possesso di circa cento confezioni di profumi e prodotti per l’igiene personale del valore di circa 400 euro.

I quattro soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato in concorso e la refurtiva è stata restituita al supermercato.

La convalida degli arresti e le misure prese

Tutti gli arresti sono stati convalidati e la Questura di Roma ha emesso nei confronti dei quattro individui il provvedimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Formello, su richiesta del reparto dei carabinieri.

Questo documento impone ai soggetti di lasciare il comune e di non farvi ritorno per un determinato periodo di tempo. Le autorità locali hanno collaborato attivamente con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza nella zona.