Home SPETTACOLI GOSSIP Grande Fratello Vip, scontro tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia: ecco cosa...

Grande Fratello Vip, scontro tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia: ecco cosa è successo

Le ultime ore prima della finale del Grande Fratello Vip si sono consumate tra brindisi e battibecchi. Proprio un bicchiere di vino ha fatto scattare la scintilla tra due vippone: Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. I concorrenti stavano festeggiando con una cena l’ultimo sabato sera nel loft di Cinecittà. Un momento di svago proprio per allentare un po’ la tensione che inevitabilmente si alza man mano che si avvicina il momento del verdetto finale che proclamerà il vincitore del Gf Vip 7.

Grande Fratello Vip: il litigio al party di sabato: “Ho paura di parlarti per come rispondi”

Il caso si apre per un bicchiere di vino. Durante la super cena la serenità del gruppo è stata minata da una discussione tra due concorrenti: un litigio nato per aver riempito troppo il bicchiere a discapito degli altri commensali. Almeno così è sembrato all’inizio a Micol Incorvaia che ha “ripreso” Oriana Marzoli per aver abbondato nella mescita. “Ti passiamo i bicchieri? No amore, non puoi farlo così il bicchiere. Non c’è altro vino” ha detto Micol ad Oriana che stupita ha risposto: “Cavolo, non ci fanno entrare altro vino”.

Il vino però alla fine è bastato per tutti e così la sudamericana piccata lo ha fatto notare a Micol: “Lamentarsi prima di niente, Micol stai rispondendo male continuamente ultimamente. Ho paura di parlarti per come rispondi, non dire di no”. E’ così iniziato un botta e risposta che ha gelato la maggior parte dei vipponi e non si è placato neppure davanti ai tentativi di sdrammatizzare di Alberto De Pisis. Tra le varie Micol Incorvaia ha sottolineato che Oriana non le fosse stata vicina negli ultimi giorni: ”Non mi hai nemmeno chiesto come stavo”, ha risposto a tono.

Il pensiero di Micol Incorvaia su Oriana Marzoli

Finita la cena i concorrenti si sono trovati a svelare il proprio pensiero verso gli altri concorrenti: un gioco nel quale ciascuno dopo aver sorteggiato un nome doveva dire cosa ne pensasse del vippone. Nelle “ultime verità” di Micol su Oriana, la ragazza ha detto di averla apprezzata come persona e come compagna di viaggio. “Hai buoni sentimenti, credi nei legami, pensavo che avendo fatto diversi reality, avendo stretto legami di amicizia in altri reality, non dessi il giusto peso ai rapporti. Invece mi sono ricreduta, mi sono ritrovata a capire che effettivamente tu dai molto peso non solo ai rapporti ma anche alle parole. Amo la tua schiettezza, la tua sincerità anche a costo della lite”. Insomma lo screzio è stato presto dimenticato.  

(eg)