Home NOTIZIE CRONACA Segni, minaccia e aggredisce la moglie: divieto di avvicinamento per un 50enne

Segni, minaccia e aggredisce la moglie: divieto di avvicinamento per un 50enne

Continue aggressioni, prima verbali, poi fisiche. Un’escalation iniziata nel 2016, quando la coppia ha iniziato a convivere. L’ultima aggressione ha spinto una donna di 45 anni a porre fine alle vessazioni denunciando suo marito.

Su richiesta della Procura locale, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Velletri ha emesso un’ordinanza cautelare personale nei confronti di un uomo di 50 anni di Segni, gravemente sospettato di aver maltrattato sua moglie, una donna di 45 anni. L’ordinanza prevede il divieto di avvicinamento alla persona offesa e l’allontanamento dalla casa familiare.

Segni, la denuncia dopo le aggressioni

I Carabinieri della Stazione di Segni hanno attivato indagini che hanno fornito prove incontrovertibili contro l’indagato. Le autorità giudiziarie sono state immediatamente informate riguardo ai ripetuti interventi richiesti dalla ex moglie, in particolare quello avvenuto il 21 marzo scorso presso la loro casa a Segni, durante il quale l’uomo ha insultato e minacciato gravemente la donna di fronte ai carabinieri.

La vittima, durante gli interrogatori, ha raccontato di convivere con l’uomo dal 2016, legata da un matrimonio civile, e di aver subito per anni offese, commenti sprezzanti, minacce di morte e, più recentemente, anche aggressioni fisiche. Alla fine dell’ultima aggressione, la donna ha chiamato il numero di emergenza “112” e ha denunciato con precisione gli abusi subiti, con grande sofferenza nel ripercorrere la loro storia. I Carabinieri hanno prontamente soccorso la vittima, che ha deciso di denunciare l’uomo per porre fine alle violenze subite.