Home SPETTACOLI TV GF Vip 7, anticipazioni 26 dicembre 2022: due ex vipponi al posto...

GF Vip 7, anticipazioni 26 dicembre 2022: due ex vipponi al posto di Sonia Bruganelli

Grande Fratello Vip anche quest’anno perde momentaneamente un pezzo del cast. Sonia Bruganelli non parteciperà alle puntate del reality il 26 dicembre e il 2 gennaio. Una scelta che la moglie di Bonolis ha già fatto nella scorsa edizione del Gf Vip sempre durante le festività natalizia. L’ufficialità era arrivata da tempo ma ora finalmente dopo settimane di ipotesi e illazioni Alfonso Signorini ha annunciato chi prenderà il suo posto nello studio di Cinecittà.

Perché Sonia Bruganelli non sarà in studio il 26 dicembre e il 2 gennaio

Sonia Bruganelli ha scelto di fermarsi per due puntate per poter stare più tempo con i figli. Adesso inoltre c’è un evento speciale da festeggiare: il nipotino nato da poco. Così la famiglia partirà per New York e l’opinionista non sarà presente in studio nelle puntate del Grande Fratello Vip in onda lunedì 26 dicembre 2022 e lunedì 2 gennaio 2023. Chi affiancherà dunque Orietta Berti in studio? A svelarlo è stato Alfonso Signorini, nel corso della puntata del GFVip Party del 19 dicembre.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli al posto di Sonia Bruganelli

Ai conduttori del GFVip Party e al loro pubblico Signorini ha fatto l’annuncio importante, anche se si è confuso sulla destinazione delle vacanze. “Voi sapete che Sonia Bruganelli andrà a Dubai. Finalmente ci liberiamo di lei per ben due settimane. Se ne starà lontana, fuori dai piedi. Sostituiremo Sonia Bruganelli con voi. Pierpaolo e Soleil opinionisti d’eccezione al Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi. Non fatemi fare brutte figure, mi raccomando, perché dovete essere sul pezzo”.

La notizia coinvolge quindi direttamente i protagonisti del GFVip Party ed è accolta con ovvio entusiasmo dai due ex vipponi. Signorini ha scelto di pescare direttamente dal vivaio GF ed evitare inserimenti esterni per solo due puntate.

Soleil Sorge ha accettato entusiasta: “Noi siamo pronti, ma il pubblico è pronto a una quadrupla dose di bastardini? Sai come risvegliamo lo spirito natalizio in casa? Passato, presente e futuro. Tutti i fantasmi. Saremo cattivissimi”. Signorini concorda: “Saremo un covo di bastardoni pazzeschi. Non vedo l’ora di vedervi su quella poltrona. Pierpaolo Pretelli, mi raccomando, prepara anche nuove imitazioni, perché ti voglio fare collegare con la casa mentre fai le imitazioni. Spero di fare felici un sacco di vostri fan”.

Signorini ha quindi raccontato che come sostituta di Sonia Bruganelli: “All’inizio l’idea mi era venuta anche su Giulia Salemi, ma lei mi ha stupito perché mi ha detto che preferisce starsene al posto suo. E così ho avuto l’idea di chiamare voi”. Salemi ha confermato: “Il mio ruolo è quello, io sono la bastarda col tablet. Ora tocca a voi conquistarvi la poltrona”. (eg)