Home SPETTACOLI GOSSIP Grande Fratello Vip, gli ex concorrenti non saranno in studio per la...

Grande Fratello Vip, gli ex concorrenti non saranno in studio per la finale: ecco perché

signorini-grande-fratello.radioroma.it
signorini-grande-fratello.radioroma.it

Mancano poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip. Stasera lunedì 3 aprile 2023 verrà proclamato il vincitore del GF Vip 7 e arriva una conferma alle voci secondo cui in studio non ci saranno alcuni ex concorrenti. Si tratterebbe dei vipponi usciti per “demeriti” o che si sono ritirati, ma anche di chi è stato eliminato al televoto d’ufficio.

Gli “esclusi” dalla finale secondo le indiscrezioni sarebbero quelli espulsi come Ginevra Lamborghini, Riccardo Fogli, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Mancherebbero inoltre alcuni concorrenti che si sono ritirati Marco Bellavia, Sara Manfuso, Luca Salatino e Patrizia Rossetti. Infine non farebbero parte del acast in studio per l’ultima puntata anche i due eliminati dopo un televoto d’ufficio: Giovanni Ciacci e Elenoire Ferruzzi.

Grande Fratello Vip, gli ex concorrenti non saranno in studio per la finale

Ebbene a dare forza alle indiscrezioni è proprio una ex gieffina Elenoire Ferruzzi che in un post su Instagram ha rivelato ai fan che non sarà presente in studio questa sera, durante la finale del Grande Fratello Vip in quanto “è stato deciso che tutti i concorrenti eliminati tramite il televoto d’ufficio (io e Giovanni Ciacci), tutti gli squalificati e chi ha abbandonato autonomamente il gioco non potranno essere presenti alla finale”.

https://www.instagram.com/p/Cqk0frwIYDI/?utm_source=ig_embed&ig_rid=776d91db-886b-4605-bcd6-5ad4273559f9

 

Una scelta quella della produzione che molti faticano a comprendere. Anche la stessa Ferruzzi che a un commento che dice “mi sembra giusto” risponde infastidita: “Ah si? Siamo stati presenti tutte le puntate per oltre quattro mesi studio che cosa ti sembra giusto? Ahahsh”.

In tanti poi sottolineano la stortura di una decisione che mette sullo stesso piano tutti: espulsi e eliminati anche se con televoto flash. C’è chi ricorda inoltre il precedente di Ginevra Lamborghini. L’ex gieffina dopo la squalifica non solo è stata accolta in studio, ma è anche rientrata come ospite nella casa per qualche giorno.

(eg)