Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata lunedì 27 febbraio 2023:...

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata lunedì 27 febbraio 2023: chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello Vip in pieno “van gate” a un mese dalla finale. Il pulmino si è rivelato particolarmente scomodo per quattro concorrenti – Tavassi, Edoardo, Micol e Murgia – tanto che, dopo una nottata oltremodo goliardica, ora si trovano a fare i conti con la dura realtà. Tra quello che è stato spiegato in diretta e i gossip che continuano a rincorrersi, per qualcuno non sarà semplice recuperare lo scivolone in un solo weekend.

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 27 febbraio 2023

Il televoto lunedì 27 febbraio è eliminatorio e a rischio secondo i sondaggi sarebbero proprio i quattro ribelli che approfittando dei microfoni spenti (almeno così credevano) avrebbero detto cose assai sconvenienti. Come le allusioni sull’orientamento sessuale di Daniele. Insomma ce n’era abbastanza per decidere di mandarli d’ufficio in nomination. Ora spetta al pubblico decidere se e chi dei quattro far uscire dal gioco.

In nomination però non ci sono solo Tavassi, Edoardo, Micol e Murgia. Dopo la busta nera con i provvedimenti presi da Grande Fratello per i 4 del van, è scattata la classica tornata delle nomination stavolta con il sistema dei piramidali e del sorteggio nero sincero (nomination pubblica), rosso sputa l’osso (in confessionale). Così si sono aggiunti altri tre nomi pesantissimi: Antonella, Nikita e Oriana.

Sondaggi Grande Fratello Vip, chi rischia l’eliminazione

Stavolta ad uscire potrebbe essere uno degli spartani. E’ questo che spera la maggior parte degli utenti che hanno partecipato al sondaggio aperto sulla pagina web del Grande Fratello forumfree. Alla domanda chi vuoi salvare dall’eliminazione tra Tavassi, Murgia, Micol, Edoardo, Antonella, Nikita e Oriana, la risposta ha praticamente escluso la “banda del van”.

Prima al momento è Nikita Pelizon con il 34,10% di preferenze, seconda Antonella Fiordelisi con il 21,05% e terza Oriana Marzoli con il 19,06%. A una bella distanza si posiziona anche in questo caso coeso (tutti intorno al 7%) il gruppetto dei tre Edoardo Tavassi (7,16%), Nicole Murgia (7,11%) e Micol Incorvaia (7,00%). Ultimo con un misero 4,52% finisce Edoardo Donnamaria.

Nel sondaggio proposto da Reality House cambiando l’ordine dei fattori il risultato non varia. Anche qui resistono sul podio Nikita (26%), Antonella (23%) e Oriana con il 16% di preferenze. Agli altri quattro resta da spartirsi il fondo classifica anche se con qualche sfumatura nelle posizioni. Nessuno però in questo sondaggio fa un risultato tale da essere effettivamente a rischio. A giocarsi un biglietto di sola andata per lo studio sembrano essere quindi Micol (11%), Tavassi (10%), Edoardo (8%) e Murgia (7%). Il televoto confermerà quanto suggerito dal web?

(eg)