Home SPETTACOLI TV Terra Amara, anticipazioni di oggi 20 settembre: Azize scambia Sevda per sua...

Terra Amara, anticipazioni di oggi 20 settembre: Azize scambia Sevda per sua figlia Hasene

Nuovo appuntamento con la soap turca Terra Amara, in onda alle 14.10 su Canale 5. Per gli spettatori curiosi che vogliono avere un’anteprima su quello che verrà trasmesso oggi ecco le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 settembre. Per chi invece vuole gustarsi gli intrighi e i colpi di scena senza spoiler allora meglio fermarsi qui.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di oggi 20 settembre 2023

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 20 settembre di Terra Amara in onda su Canale 5 alle 14.10. In questo episodio il capofamiglia Fekeli continua la ricerca dell’assassino di Hunkar la donna uccisa poco prima che la coppia convolasse a nozze.

Però mentre sta parlando con Celal da lui incaricato per indagare, riceve la notizia dell’incidente di Yilmaz. Uno scontro in auto che tiene appesa ad un filo la vita di Yilmaz, intorno al quale si stringe tutta la famiglia.

Terra amara anticipazioni 20 settembre
immagine da sito web Mediaset

Azize scambia Sevda per sua figlia Hasene

Nell’episodio di oggi mercoledì 20 settembre di Terra Amara la nonnina Azize scambia Sevda per Hasene, la sorella di Hunkar morta molti anni prima. La situazione però infastidisce Saniye che, non immaginando più alcun futuro per la sua famiglia, appoggia il marito Gaffur nella scelta di trasferirsi in Germania a lavorare. 

Cosa era successo nella puntata precedente

Nella puntata di Terra Amara andata in onda martedì 19 settembre, Demir e Zuleyha assistono all’incidente d’auto di Yilmaz che viene tratto in salvo dai due e portato in ospedale in fin di vita.

Fikret continua a indagare sul motivo che ha spinto Yilmaz a vendere le sue proprietà a Hunkar e continua a condurre il doppio gioco per stringere alleanze per realizzare il suo piano segreto. Inoltre, insiste nell’approccio con Mujgan.

Intanto Bahtiyar, suo cugino, sta per iniziare il suo incarico in ospedale. Sevda è sempre più inserita all’interno della famiglia Yaman e si comporta da padrona della villa grazie al sostegno di Demir e Zuleyha.

Quando va in onda Terra Amara

Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e la domenica alle 14.30 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.