Home SPETTACOLI TV Grande Fratello 2023, anticipazioni seconda puntata venerdì 15 settembre: nuovi concorrenti e...

Grande Fratello 2023, anticipazioni seconda puntata venerdì 15 settembre: nuovi concorrenti e televoto

Il Grande Fratello torna stasera su Canale 5 con il secondo appuntamento di questa edizione all’insegna delle novità. E la serata di venerdì 15 settembre si aprirà proprio con i nuovi ingressi nel reality condotto da Alfonso Signorini. Per quattro giorni gli spettatori hanno avuto modo di iniziare a conoscere i primi 15 concorrenti che hanno varcato lunedì la porta rossa.

Il gruppo già nella casa è composto da persone comuni come Paolo il macellaio romano di 25 anni o l’operaia veneta, la fotografa, l’impiegata e anche l’ingegnere modello di Parma. E ancora il calzolaio e l’istruttore di sci di Bologna. Con loro anche alcuni vip: l’attore Massimiliano Varrese, il campione olimpico di marcia Alex Schwazer, Samira Lui ex professoressa de L’Eredità (unica tra i famosi a finire in nomination), e le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. 

Al Grande Fratello 2023 arrivano nuovi concorrenti: chi entrerà stasera venerdì 15 settembre?

Per completare il cast di questa edizione del Grande Fratello 2023 – 2024 mancano però sei nomi. Per il momento infatti sono stati annunciati 21 concorrenti, ma non è detto che nel corso delle settimane possa aggiungersi qualcun altro. Difficile sapere se e chi varcherà la porta rossa tra i non famosi, mentre per quanto riguarda i vip, alcuni nomi sono stati ipotizzati negli ultimi tempi.

Tra i papabili potrebbero esserci le cantanti Fiordaliso e Rosanna Fratello ma anche l’attore Ciro Petrone. Tra i nomi circolati anche quello del giornalista Giampiero Mughini, la sua partecipazione però pare sfumata all’ultimo momento. Resta invece un punto interrogativo su Justine Mattera e Ninetto Davoli altri due nomi circolati nelle scorse settimane. Sarà così? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 dalle 21.30.

Primo televoto: chi è il preferito dal pubblico nella seconda puntata del Gf

Nella seconda puntata si scoprirà anche chi è il preferito tra i concorrenti finiti al televoto: Samira, Anita, Vittorio, Lorenzo e Giuseppe. Toccherà al pubblico a casa scegliere chi tra questi concorrenti merita l’immunità. In nomination sono finiti tutti concorrenti non famosi ad eccezione di Samira Lui, modella con un terzo posto a Miss Italia, ex professoressa” a L’Eredità e concorrente per la dodicesima edizione di Tale e Quale Show.

grande fratello 2023 concorrenti televoto seconda puntata
i concorrenti in nomination

Samira è per ora la preferita nei sondaggi sul web insieme a Giuseppe Garibaldi 30enne calabrese che lavora come collaboratore scolastico e, contemporaneamente, come barman in discoteca la sera. Anche in questo caso per conoscere l’esito del televoto ufficiale l’appuntamento è per stasera venerdì 15 settembre in prima serata su Canale 5.