Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Terra Amara lunedì 23 ottobre 2023: Mujgan è sconvolta dal gesto...

Anticipazioni Terra Amara lunedì 23 ottobre 2023: Mujgan è sconvolta dal gesto della zia

Terra Amara torna oggi lunedì 23 ottobre 2023 alle 14.10 su Canale 5 con una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Prima di andare avanti e vedere le anticipazioni del nuovo episodio ripercorriamo gli ultimi fatti avvenuti nella puntata di sabato scorso.

Cosa è successo nell’ultimo episodio di Terra Amara

Nell’ultimo episodio della soap opera turca “Terra Amara“, in onda sabato 21 ottobre, Gaffur fa una sconvolgente confessione a Demir, ammettendo di aver ucciso Hatip. Demir decide di impartire una dura lezione a Gaffur, ma sceglie di non denunciarlo per il bene di Saniye e di Uzum.

Leggi anche: Ballando con le stelle 2023, Simona Izzo bacchetta Ricky Tognazzi

Nel frattempo, Sevda viene a conoscenza del fatto che il giorno della morte di Hunkar, Behice si è introdotta in casa sua. Scopre anche gli omicidi dei due ex-mariti di Behice. Zuleyha, venuto a conoscenza di queste informazioni, accusa pubblicamente Behice di aver ucciso Hunkar.

Behice fugge via e tutti si mettono sulle sue tracce. La caccia all’uomo si conclude sul ciglio di un dirupo, dove Behice e Fekeli hanno un confronto molto intenso. Alla vista di Demir, Behice prende una drastica decisione e si getta nel dirupo, perdendo la vita.

Terra Amara, anticipazioni lunedì 23 ottobre 2023

Anticipazioni Terra Amara lunedì 23 ottobre 2023: Mujgan è sconvolta dal gesto della zia
Mujgan – immagine portale Mediaset

Nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda oggi lunedì 23 ottobre, Mujgan è profondamente sconvolta dalla scoperta che sua zia Behice ha ucciso la signora Hunkar. Un avvenimento dirompente per tutti e Mujgan trova il sostegno di Fikret e Fekeli.

Nel frattempo, Demir riceve un misterioso regalo da parte di Umit, ma decide di far credere a Zuleyha che il dono sia stato inviato dal signor Gazanfer, con l’aiuto della sua segretaria. Tutto questo avviene dopo la conferenza stampa organizzata per dare merito a Zuleyha di aver scoperto l’assassina di Hunkar.

Nella puntata di oggi di Terra Amara, Mujgan e Fikret partecipano al funerale di Behice a Istanbul, dove si svolgono nuovi sviluppi e sorprese nell’entusiasmante trama della serie.

Dove e quando vedere i nuovi episodi di Terra Amara

I nuovi episodi della soap opera turca “Terra Amara” vanno in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5, in prima visione, e sono disponibili in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.