Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live: anticipazioni 31 marzo e ospiti

Propaganda Live: anticipazioni 31 marzo e ospiti

Propaganda Live del 16 giugno

Stasera 31 marzo, alle 21.15 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, ricca di anticipazioni e ospiti di spicco. Come sempre, alla conduzione ci sarà Diego Bianchi, meglio conosciuto come Zoro, che condurrà i telespettatori attraverso interessanti dibattiti su temi di attualità.

La puntata di stasera prenderà il via con un reportage condotto da Zoro in Sardegna, dove seguirà la protesta degli operai di Portovesme Srl. Questa azienda metallurgica ha deciso di fermare gli impianti a causa del caro energia, mettendo i lavoratori in cassa integrazione. La decisione potrebbe mettere a rischio il lavoro di 1450 dipendenti diretti e indiretti dell’indotto, che hanno deciso di far sentire la loro voce.

Inoltre, durante la puntata di Propaganda Live, Zoro si recherà a Londra per un’intervista esclusiva a Ken Loach, regista vincitore di due Palme d’Oro a Cannes e noto per i suoi racconti sulla vita dei ceti meno abbienti.

Non mancherà l’attenzione al tema migranti, con il collegamento dell’ammiraglio della Guardia costiera italiana, Vittorio Alessandro, che fornirà gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in mare.

Propaganda Live 31 marzo: stasera fra gli ospiti i cantanti Raf e Marina Rei

Ma la puntata di Propaganda Live sarà anche allietata dalla presenza di due importanti artisti italiani, Raf e Marina Rei, che si esibiranno in studio in diversi momenti musicali.

Raf presenterà il suo nuovo tour, che lo porterà in giro per il Paese, mentre Marina Rei ha appena pubblicato il suo ultimo album dal vivo, intitolato “Donna che parla in fretta”, che ripercorre la sua carriera musicale e che è stato registrato durante il concerto alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma nel settembre 2020.

Infine, la puntata di Propaganda Live vedrà la partecipazione della talentuosa attrice Annagaia Marchioro, che offrirà un intenso monologo.

Per chi non potrà vedere la puntata in diretta su La7, è disponibile la visione in streaming sul sito ufficiale dell’emittente, dove si possono trovare anche i video degli episodi precedenti. È possibile commentare in tempo reale l’episodio sui social network utilizzando gli hashtag ufficiali.

(sg)