Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live, puntata del 12 maggio 2023: reportage su Faenza e ospite...

Propaganda Live, puntata del 12 maggio 2023: reportage su Faenza e ospite Paolo Nutini

Propaganda Live del 16 giugno

Il 12 maggio 2023, La7 manda in onda una nuova puntata di Propaganda Live, il talk show condotto da Diego Bianchi, che approfondisce le questioni sociali e politiche della settimana attraverso reportage e interviste.

In questa puntata, il giornalista si è recato a Faenza, in provincia di Ravenna, per documentare le conseguenze delle alluvioni che hanno colpito il territorio.

Paolo Nutini ospite musicale di Propaganda Live del 12 maggio 2023

L’ospite musicale della serata è il cantautore inglese Paolo Nutini, autore di “Last Night in the Bittersweet”, il suo ultimo album dopo otto anni di silenzio. La comica Sabina Guzzanti torna inoltre in studio per un nuovo monologo, insieme alla presenza fissa di Filippo Ceccarelli, Paolo Celata, Constanze Reuscher, Francesca Schianchi e Makkox con la sua satira.

Il programma, visibile anche in live streaming sul sito ufficiale di La7, propone inoltre la classica Social Top Ten, con le notizie più importanti e curiose della settimana.

Propaganda Live: come seguire la puntata

La nuova puntata va in onda il 12 maggio 2023 alle 21.15 su La7. Gli spettatori possono seguire la trasmissione anche in streaming sul sito ufficiale del canale.

(sg)