Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live del 14 aprile: temi, ospiti e anticipazioni

Propaganda Live del 14 aprile: temi, ospiti e anticipazioni

Propaganda Live del 16 giugno

Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi, torna in onda con una nuova puntata il 14 aprile alle 21.15 su La7. Le anticipazioni rivelano una serata all’insegna di tematiche importanti e di spessore, affrontate attraverso ospiti di peso.

Il reportage di Francesca Mannocchi avrà come tema il Bangladesh colpito dal cambiamento climatico, una nazione in cui gli effetti delle forze della natura hanno portato a uno sfollamento di massa.

Inoltre, l’ammiraglio Vittorio Alessandro porterà la sua vasta esperienza sul tema dell’emergenza migranti, offrendo al pubblico un’analisi approfondita della situazione attuale e delle possibili soluzioni.

Gli ospiti fissi del 14 aprile a Propaganda Live: Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata

La serata avrà un tocco musicale grazie alle esibizioni live di Andrea Pennacchi e di Ben l’Oncle Soul, artisti di talento capaci di coinvolgere e intrattenere il pubblico.

Gli ospiti fissi saranno presenti in studio tra cui Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata. Come nella puntata precedente, da sottolineare la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie più curiose e interessanti della settimana, completeranno la serata.

(sg)