Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live 16 giugno: ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata

Propaganda Live 16 giugno: ospiti e anticipazioni dell’ultima puntata

Propaganda Live del 16 giugno

Oggi 16 giugno in tv su La7 sarà trasmessa la puntata conclusiva della stagione di Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi.

Per non perdere nulla di questa serata, che avrà avvio a partire dalle 21.15 circa, andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’ultima puntata, con un’attenzione particolare agli ospiti e alle anticipazioni.

Gli ospiti del 16 giugno di Propaganda Live

Tra gli illustri ospiti che ci onoreranno con la loro presenza, troveremo Filippo Ceccarelli, Andrea Pennacchi e Valerio Aprea.

Dalle anticipazioni, possiamo già far trapelare qualche dettaglio riguardo alla serata. In particolare, verrà dedicato un focus alla scomparsa di Silvio Berlusconi.

Ci saranno dunque i commenti politici, le reazioni e l’analisi di Filippo Ceccarelli, mentre il reportage realizzato da Diego Bianchi condurrà attraverso luoghi simbolici, da Arcore ai funerali di Stato in Piazza Duomo, per raccontare l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi.

Le esibizioni live

Naturalmente, non mancheranno le esibizioni live. Andrea Pennacchi e Valerio Aprea si esibiranno per l’ultima volta in questa edizione, presentando due monologhi inediti.

In studio anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Come sempre, non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, che terranno aggiornati sulle notizie principali e più curiose della settimana.

(sg)