30.4 C
Roma

‘Saranno Famosi’, Brancaccio va in scena il musical riletto da Luciano Cannito

Una nuova rivisitazione del celebre musical ‘Saranno famosi’ va in scena al Teatro Brancaccio di Roma dall’8 al 12 maggio con il Roma City Musical. Il coreografo e regista Luciano Cannito ‘rilegge’ uno dei musical più conosciuti e amati della storia.

Tra i protagonisti, Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario e Stefano Bontempi. Lo spettacolo ‘racconta’ delle passioni, della dedizione al mondo dello spettacolo di un gruppo di allievi e dei loro maestri che studiano e insegnano presso la Performing Arts di New York, una scuola esclusiva.

Questa nuova versione, firmata da Luciano Cannito, che unisce l’esperienza di regista a quella di coreografo internazionale, sarà un trionfo di canto, danza, musica e recitazione, con una narrazione dinamica e travolgente.

Saranno famosi al Brancaccio

Spiega Luciano Cannito: “Una storia che continua a conquistare e emozionare nuove generazioni di pubblico, ad ispirare oggi giovani talenti e creatori. Un titolo entrato di prepotenza nell’immaginario collettivo sinonimo di desideri da realizzare, di sogni da esaudire. Perchè per ‘diventare famosi’ serve duro lavoro, ma soprattutto passione e sudore”, aggiunge il coreografo e regista. “Nasceranno e si dissolveranno incontri e amori, nel corso del training e della carriera ci saranno inevitabili sconfitte, ma anche sicuri trionfi”.

Saranno famosi è stata una delle serie tv più celebri e memorabili, ma ha avuto anche un grande successo come film e musical a livello internazionale. La trama narra la vita degli allievi e degli insegnanti della rinomata e selettiva scuola di Performing Arts di New York. Un gruppo di giovani, la loro passione e impegno per il mondo dello spettacolo: una storia che continua ad affascinare e commuovere nuove generazioni di spettatori e a ispirare innumerevoli giovani talenti.

Saranno famosi è un fenomeno leggendario e senza tempo della cultura popolare. Un titolo così famoso da essere diventato nell’immaginario collettivo sinonimo del desiderio di realizzare il proprio sogno nel mondo dello spettacolo. Il duro lavoro, la competizione artistica, il sudore, la passione, gli amori, le delusioni e i trionfi.

ULTIME NOTIZIE

Roma, al via Vinoforum 2024: fino a domenica al Circo Massimo

Degustazioni, master class, cene con grandi chef tutto nella cornice del Circo Massimo a...

Roma tra migliori città per studenti universitari

Roma, insieme a Milano e Torino, è tra le migliori città studentesche italiane, nella...

Incendio al Palazzaccio, Corte di Cassazione evacuata

Un incendio è divampato poco prima del mezzogiorno all'interno di alcuni uffici al terzo...

Tenta di arrampicarsi su Fontana di Trevi, bloccato

Voleva salire su uno dei cavalli ornamentali della Fontana di Trevi, ma è stato...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Roma, al via Vinoforum 2024: fino a domenica al Circo Massimo

Degustazioni, master class, cene con grandi chef tutto nella cornice del Circo Massimo a...

Brand Journalism Festival, debutta a Roma l’evento su giornalismo e comunicazione

Esplorare e ispirare il mondo del giornalismo e della comunicazione aziendale, analizzando le tendenze...

‘La Prima Festa’, successo di pubblico a Capannelle

Buona la prima, in tutti i sensi. Con una partecipazione di 15 mila persone,...