Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live 9 giugno: temi e ospiti della puntata

Propaganda Live 9 giugno: temi e ospiti della puntata

Propaganda Live del 16 giugno

Un nuovo appuntamento è in arrivo questa sera alle 21.15 su La7 con Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi. In questa puntata, gli spettatori saranno catapultati in una realtà fuori dal coro, grazie alle anticipazioni che promettono di offrire momenti di grande impatto emotivo.

Ospiti speciali: Daniele Silverstri, Paola e Chiara, Nik West

Tra gli ospiti di questa serata si distingue Francesca Mannocchi, una giornalista coraggiosa che racconterà in prima persona i traumi subiti dai bambini e dagli adolescenti in Ucraina a causa del conflitto. Si tratta di vere vittime di guerra, che hanno dovuto affrontare situazioni estreme e lasciano il segno nel cuore di chi ascolta.

Ma non mancheranno neanche i momenti di svago e intrattenimento. Durante la puntata, in studio Daniele Silverstri, che presenterà il suo nuovo album e condividerà la sua opinione sui principali temi di attualità. Sarà interessante ascoltare il suo punto di vista fuori dagli schemi convenzionali.

A rendere ancora più speciale questa serata, ci saranno le presenze di Paola e Chiara, madrine del pride di Roma, che con la loro musica e personalità vibrante regaleranno momenti di allegria e spensieratezza. Inoltre, sarà infine il momento di ascoltare le note coinvolgenti della talentuosa musicista americana Nik West.

Gli ospiti di Propaganda Live del 9 giugno

Ma Propaganda Live non sarebbe lo stesso senza i suoi ospiti fissi. Anche questa sera, torneranno Filippo Ceccarelli, Paolo Celata, Constanze Reuscher e Francesca Schianchi, che con le loro voci autentiche contribuiranno a creare un dialogo stimolante e profondo.

Come di consueto, la puntata si aprirà con il monologo tagliente di Andrea Pennacchi, che con la sua ironia pungente offrirà spunti di riflessione sulla società contemporanea. A seguire, Makkox, il satirico del programma, regalerà un momento di leggerezza con le sue divertenti caricature e vignette.

Infine, non può mancare la Social Top Ten, il momento clou in cui verranno presentate le notizie più curiose e sorprendenti della settimana, selezionate dagli utenti sui social media. Sarà un’occasione per scoprire gli eventi più stravaganti e inaspettati che hanno animato il mondo online. L’appuntamento con Propaganda Live è per questa sera alle 21.15 su La7.

(sg)