Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live del 21 aprile: anticipazioni e ospiti della puntata

Propaganda Live del 21 aprile: anticipazioni e ospiti della puntata

Propaganda Live del 16 giugno

Tutto pronto per la nuova puntata di Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda venerdì 21 aprile alle 21.15 su La7. L’appuntamento promette di essere emozionante grazie a tanti ospiti prestigiosi e ad esibizioni live indimenticabili.

Tra gli ospiti di questa puntata, spicca l’attrice Margherita Buy, che arriva per la prima volta nel salotto di Bianchi. Margherita presenterà il suo ultimo film “Il sol dell’avvenire”, diretto da Nanni Moretti. Inoltre, la puntata accoglierà l’ammiraglio Vittorio Alessandro, ex portavoce della guardia costiera, per parlare di emergenza migranti.

Tra esibizioni live e satira: il meglio della puntata del 21 aprile di Propaganda Live

Propaganda Live approfitterà anche dell’occasione per seguire da vicino la politica italiana, concentrandosi sul Senato e sulla Camera degli ultimi giorni. Si parlerà anche del decreto Cutro e del question time che ha coinvolto i ministri Salvini e Piantedosi sui temi di immigrazione ed emergenza.

Gli ospiti musicali della puntata saranno il cantautore Vinicio Capossela e Andrea Pennacchi, che riproporranno le loro migliori esibizioni live. In studio ci saranno i fedelissimi ospiti Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Per gli amanti della satira, Makkox, il popolare vignettista italiano, sarà presente come sempre per offrire il suo punto di vista sarcastico e tagliente. Infine, non da non perdere la Social Top Ten, che raccoglie le notizie più curiose della settimana.

Non mancherà anche la nuova esibizione live di Ciccio Merolla, che sta riscuotendo grande successo con il suo singolo “Malatia”.

(sg)