Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live del 26 maggio: Sabina Guzzanti, Carmen Consoli e focus sulle...

Propaganda Live del 26 maggio: Sabina Guzzanti, Carmen Consoli e focus sulle alluvioni

Propaganda Live del 16 giugno

Nuovo imperdibile appuntamento ricco di ospiti, reportage, umorismo e straordinaria musica. Tutto pronto per la puntata di Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda venerdì 26 maggio in prima serata su La7.

Sabina Guzzanti e Carmen Consoli ospiti a Propaganda Live il 26 maggio

Una delle protagoniste di questa puntata è la talentuosa Sabina Guzzanti, che presenta il suo nuovo monologo, emozionando il pubblico con la sua abilità di storytelling.

Una sorpresa per il pubblico di Propaganda Live è l’attesissima presenza in studio della cantante Carmen Consoli, che si esibisce per la prima volta in questa trasmissione, regalando momenti di intensa emozione attraverso la sua voce straordinaria.

A Propaganda Live il focus sulle alluvioni

Il resoconto della settimana, realizzato da Diego Bianchi, ci porta invece nelle zone colpite dalle alluvioni: da Forlì, in attesa dell’arrivo di Giorgia Meloni, a Faenza, e successivamente in uno dei comuni più colpiti dall’alluvione e isolati, Modigliana.

Nel corso della serata, uno spazio sarà dedicato al nuovo monologo di Andrea Pennacchi, che con la sua presenza coinvolgerà il pubblico con la sua capacità di intrattenimento.

In studio saranno presenti anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata, che contribuiranno con le loro opinioni e analisi alla vivacità e al dibattito di Propaganda Live.

Come sempre, grande risalto sarà dedicato alla satira di Makkox, che con il suo umorismo pungente porterà una ventata di leggerezza e riflessione sulla realtà contemporanea. Inoltre, la Social Top Ten presenterà le notizie più importanti e curiose della settimana, offrendo uno sguardo originale e divertente sugli avvenimenti più rilevanti.

(sg)