Home NOTIZIE ATTUALITÀ Sgarbi si dimette da sottosegretario

Sgarbi si dimette da sottosegretario

Sgarbi si dimette
Sgarbi si dimette

Sgarbi si dimette da sottosegretario, ed è lui stesso a comunicarlo in queste ore: ‘Mi dimetto con effetto immediato da sottosegretario

Vittorio Sgarbi condannato per aver diffamato l’ex Sindaca di Roma Virginia Raggi

Nelle prossime ore lo comunicherò alla premier’ ha detto nel corso di un evento a Milano.

Sgarbi si dimette da sottosegretario, le sue parole

“Mi dimetto con effetto immediato da sottosegretario del governo e lo comunicherò nelle prossime ore alla Meloni“: è quanto ha dichiarato Vittorio Sgarbi a margine di un evento.

“Mi dimetto e lo faccio per voi. Adesso sono solo Sgarbi, non sono più sottosegretario”, ha commentato. “L’Antitrust ha mandato una molto complessa e confusa lettera dicendo che aveva accolto due lettere anonime, che ha inviato all’Antitrust il ministro della Cultura, in cui c’era scritto che io non posso fare una conferenza da Porro”. Lo ha detto il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, a Milano.

Roma, assessora Alfonsi risponde a Sgarbi: “Abbattere alberi è necessario”

“Non mi devo scusare con nessuno, ho espresso le mie imprecazioni come fa chiunque” ha detto il sottosegretario alla Cultura a margine dell’evento ‘La Ripartenza’ a Milano, interrogato sulla sua reazione alle inchieste dei giornalisti di Report e de Il Fatto Quotidiano.”Ovviamente, io sono noto per le mie imprecazioni e per le ‘capre’, non ho nessuna volontà di crudeltà e di morte per nessuno. Mi scuso – ha proseguito Sgarbi durante l’evento ‘La ripartenza’ – con i giornalisti che si sentono in pericolo di morte, perché ho detto: ‘Vorrei che tu morissi’. Mi scuso, per chi l’ha interpretato in una trasmissione che è stata particolarmente cruda, ma che era sostanzialmente una trasmissione con un’intervista non autorizzata, non voluta”.