Home NOTIZIE CRONACA Mamma con passeggino investita da un’auto a Marino

Mamma con passeggino investita da un’auto a Marino

incidente mamma figlia passeggino marino

Nella mattinata di giovedì 1 febbraio, una giovane mamma, accompagnata dalla sua figlia di 10 mesi nel passeggino, è stata coinvolta in un incidente stradale in via Kennedy, a Santa Maria delle Mole, nel Comune di Marino. L’incidente, verificatosi intorno alle 11.30, ha visto protagonista una donna al volante di una Ford Fiesta.

Mamma e figlia investite da una Ford Fiesta

L’impatto ha avuto luogo lungo un tratto di strada sprovvisto di marciapiede, mentre la mamma stava facendo una passeggiata verso un centro commerciale.

La conducente, una donna di 41 anni, si è prontamente fermata per prestare soccorso, e sul luogo sono intervenuti il personale medico del 118 e la polizia locale di Marino.

La piccola passeggera, a seguito dell’incidente, è purtroppo caduta dal passeggino e, in seguito, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale dei Castelli e successivamente all’ospedale Bambino Gesù di Roma. Al momento, fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.

L’incidente in via Livorno

Soltanto un giorno prima un altro incidente a Roma in via Livorno, nei pressi di piazza Bologna, dove un uomo di 78 anni e suo nipote di 7 anni sono stati travolti da un’auto.
I due feriti sono stati immediatamente trasportati in ospedale in condizioni gravi. Il conducente dell’auto coinvolta, un uomo di 40 anni, si è fermato per prestare soccorso ed è risultato negativo all’esame alcolemico.

Attualmente, la polizia locale del II Gruppo Sapienza sta conducendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Le prime informazioni suggeriscono che il nonno e il nipote stavano attraversando la strada nelle vicinanze delle strisce pedonali al momento dell’investimento.