Home PROGRAMMI Punto di Rottura – Puntata di Venerdì 2 Febbraio 2024

Punto di Rottura – Puntata di Venerdì 2 Febbraio 2024

Inizia un’altra puntata di Punto di Rottura, il programma condotto da Rush che ogni giorno mette in risalto problemi e curiosità che caratterizzano il nostro pianeta terra. Si comincia con i primi titoli del giorno e subito in risalto il Bonus dedicato alle mamme fino a 3.000 euro, il conduttore nel specifica nel dettaglio quanto arrivano a prendere nello specifico. Arriva poi il momento di parlare di una nota via romana che si trova in zona San Giovanni, via Sannio, un mercato caratteristico della capitale ma in degrado da molto tempo. Sono arrivati i fondi ed è iniziato lo smantellamento per dare spazio ad un nuovo mercato, si parla di 6 milioni di euro, stanziati per il Giubileo 2025.

Nella seconda parte del programma Rush ha avuto come ospite il Consigliere del Municipio Roma VI Emanuele Licopodio, il tema affrontato riguarda il degrado che da molti anni ha trasformato uno spiazzo di terra circondato da alberi, dove opera un camper di Villa Maraini, che lavora per il recupero di tossicodipendenti, in un parco pieno di siringhe a terra, auto rubate e molto altro.

Leggi e guarda lo speciale:

Tor Bella Monaca, siringhe e auto abbandonate nello spiazzo del camper di Villa Maraini

In chiusura Rush ha alleggerito la settimana con un sondaggio dei suoi, molti si chiedono spesso se esiste un’età per fare alcune cose, ebbene si. Secondo gli studiosi il numero 9 è stato indicato come il cambiamento. Quindi se nella vostra età attuale questo numero è presente, fatene buon uso.