Home NOTIZIE CRONACA Roma, 36enne arrestato per maltrattamenti nei confronti della convivente

Roma, 36enne arrestato per maltrattamenti nei confronti della convivente

Una violenta vicenda di gelosia e controllo ha portato all’arresto di un uomo di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, da parte dei carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata. La segnalazione di una lite, giunta al 112 nella notte, ha scatenato l’intervento immediato delle forze dell’ordine presso un’abitazione in via Borgo Annunziata.

Il racconto della vittima dei maltrattamenti

La vittima, una 32enne romana, ha raccontato di essere stata brutalmente aggredita dal suo convivente, il quale, per motivi di gelosia, le impediva di uscire di casa, utilizzare il telefono e comunicare liberamente con i familiari. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata con una prognosi di tre giorni.

Dopo aver raccolto la denuncia della vittima, i carabinieri, in collaborazione con la procura della Repubblica di Roma, hanno proceduto all’arresto dell’uomo in flagranza di reato.

L’arresto del 36enne

L’indagato è stato condotto al carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato il provvedimento e ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Questo episodio rappresenta una delle tante situazioni di maltrattamenti in ambito familiare, che spesso coinvolgono dinamiche di controllo e gelosia. L’intervento rapido delle forze dell’ordine in questo caso ha consentito di affrontare tempestivamente il caso di violenza domestica, garantendo la tutela della vittima e il rispetto della legge.