Home NOTIZIE CRONACA Operazione antidroga a Bolsena, Roma: 2 arresti e 1 denuncia

Operazione antidroga a Bolsena, Roma: 2 arresti e 1 denuncia

operazione antidroga bolsena

I Carabinieri della Stazione di Bolsena, Roma, hanno effettuato un’operazione antidroga, culminata con l’arresto di due uomini, rispettivamente di 47 e 49 anni, e la denuncia a piede libero di un terzo individuo. L’azione mirava a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, in particolare di cocaina, basandosi su segnalazioni della cittadinanza.

Due arresti nell’operazione antidroga

L’osservazione attenta del titolare del bar, un uomo di 47 anni, ha rivelato un andamento anomalo del traffico nella stazione di servizio. L’analisi delle attività degli acquirenti ha fornito alle forze dell’ordine elementi sufficienti per intraprendere un’azione antidroga più ampia, coordinata dalla Compagnia Carabinieri di Montefiascone.

Dopo aver posto sotto osservazione un individuo sospettato di essere coinvolto nello spaccio di cocaina presso una stazione di servizio sulla strada umbro-casentinese, i Carabinieri hanno deciso di intervenire.

Durante l’osservazione, hanno notato un movimento insolito di acquirenti che si recavano presso la stazione di servizio per acquistare un tipo di “carburante” diverso dagli idrocarburi tradizionali.

I risultati del blitz antidroga

Un blitz è stato eseguito dopo una transazione sospetta all’interno del bar, conducendo al sequestro di 9 dosi di cocaina, per un peso totale di 5 grammi, trovate in involucri termosaldati.

L’acquirente, un uomo di 49 anni noto alle forze dell’ordine e precedentemente condannato per reati legati agli stupefacenti, è stato arrestato insieme al titolare del bar. Un terzo individuo è stato fermato e successivamente denunciato a piede libero, sospettato di fare da vedetta per l’acquirente.

In seguito a ulteriori perquisizioni, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 33 grammi di marijuana. L’uomo di 27 anni, residente a Bolsena, è stato denunciato a piede libero per il possesso della sostanza.