Home NOTIZIE SPETTACOLI Le Iene: anticipazioni 9 maggio, da Gisella Cardia allo Scudetto del Napoli

Le Iene: anticipazioni 9 maggio, da Gisella Cardia allo Scudetto del Napoli

belen emma

Le Iene tornano questa sera, martedì 9 maggio 2023, con un nuovo appuntamento in prima serata su Italia 1. Con la conduzione di Belén Rodríguez, affiancata da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, il programma ci offrirà molti servizi e reportage di attualità.

Gisella Cardia: il dietro le quinte dell’intervista de Le Iene nella puntata del 9 maggio

Uno dei servizi più attesi della puntata sarà quello dedicato alla presunta veggente di Trevignano, Maria Giuseppina Scarpulla, meglio nota come Gisella Cardia.

La settimana scorsa, Gaston Zama ha intervistato la donna, che ha raccontato di aver visto la celebre Madonna di Trevignano lacrimare sangue e di ricevere messaggi dalla Madonna stessa.

Le Iene ci mostreranno tutti i dietro le quinte di questa intervista, dalle presunte “visioni” della veggente alle proteste dei cittadini stufi della risonanza mediatica del caso.

Lo Scudetto del Napoli: i festeggiamenti della città nell’approfondimento de Le Iene

Un altro servizio molto atteso della puntata sarà quello dedicato ai festeggiamenti del Napoli dopo lo Scudetto. Filippo Roma ha documentato le celebrazioni della città, dopo aver ottenuto il terzo tricolore della sua storia.

n precedenza, cinque vip partenopei avevano rivelato cosa avrebbero fatto in caso di vittoria dello Scudetto. Gigi D’Alessio ha subito un gavettone di acqua gelata, mentre Luigi de Magistris ha promesso un gesto eclatante. Raffaella Fico ha promesso un bagno particolare, Francesco Paolantoni si è fatto un piattone di pasta e patate da mangiare in giro nudo per la città, e Alessandro Siani ha mangiato una scorpacciata di polenta.

Per quanto riguarda la programmazione, la puntata andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:15 circa. In alternativa, sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, disponibile tramite app o sito ufficiale.

(sg)