Home SPETTACOLI TV Belen a Le Iene si commuove per Maurizio Costanzo, l’omaggio non convince...

Belen a Le Iene si commuove per Maurizio Costanzo, l’omaggio non convince i fan: “Non era nemmeno al funerale”

Continuano gli omaggi del mondo dello spettacolo a Maurizio Costanzo morto venerdì scorso a 84 anni. L’ultimo ieri sera è stato quello di Belen a Le Iene che commossa ha voluto salutare il grande giornalista in apertura di puntata a lui dedicata.

Poche parole nelle quali la showgirl argentina ha condensato il suo affetto e il ricordo personale di Costanzo. Un omaggio che sui social non è passato inosservato, anzi. Sul post Ciao Maurizio rilanciato su Instagram sono piovute diverse critiche alle parole della conduttrice: attaccata dagli hater e accusata di incoerenza.

L’omaggio di Belen a Le Iene e le critiche dei fan

“Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo” ha iniziato Belen. Poi con la voce rotta dalla commozione ha aggiunto: “Voglio salutare anche Maria, io conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha dato e guardandole mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che mi ha dato. Ciao Maurizio un abbraccio da tutta la famiglia delle Iene”.

Il saluto di Belen però non è stato apprezzato da tutti. Molti hanno sottolineato che la conduttrice non avrebbe manifestato finora sui social il proprio dolore mancando inoltre ai partecipatissimi funerali di Maurizio Costanzo.

“Non ha pubblicato nulla da giorni e stasera se ne esce così … ridicola” si legge tra le decine di commenti e ancora “Non ha pubblicato nessun post o stories riguardo a lui ( oltre alla non partecipazione al funerale) e ora fa questo monologo perché deve? Ma per favore”. C’è anche chi sottolinea l’abito troppo colorato per manifestare il momento di cordoglio: “Niente, neanche oggi elegantemente in nero….”.

Critiche che molti altri hanno tentato di arginare. “Scusa ma tu c’eri al funerale e sei riuscita a vedere tutti i vip? Ammazza che occhio” scrive un utente e un altro domanda: “perché bisognava andare al funerale per dimostrare di essere addolorati per questa grande perdita?…ma come state messi… ognuno dimostra il proprio dolore in modo diverso, si possono fare le cose anche in privato, non esistono solo i social”. Insomma l’omaggio a Maurizio Costanzo si è trasformato in una disputa tra fan. 

(eg)