Home SPETTACOLI TV Le Iene, ospiti e anticipazioni della puntata di stasera 25 ottobre

Le Iene, ospiti e anticipazioni della puntata di stasera 25 ottobre

Nuovo appuntamento con Le Iene stasera martedì 25 ottobre in prima serata su Italia 1. Il programma di intrattenimento e d’inchiesta condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari avrà tra gli ospiti in studio lo scrittore e regista Donato Carrisi. Ad accompagnare i conduttori anche stasera sul palco ci saranno i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. La scaletta di questa puntata prevede servizi sui crolli al cimitero monumentale di Poggioreale, ma anche un approfondimento sul controverso caso della cena a Gubbio che ha diviso l’opinione del popolo social.

I servizi della puntata del 25 ottobre

Michele Cordaro è a Gubbio per dare un volto ai protagonisti della ormai nota cena a base di pesce, diventata virale in questi giorni per via di alcuni audio circolati sul web in cui si sentiva parlare di “scene apocalittiche” per descrivere la presunta intossicazione che avrebbe colpito decine di commensali. La cittadina in Umbria è balzata alle cronache aprendo un dibattito tra chi accusa sia stata una fake news e chi fornisce spiegazioni di quanto sarebbe realmente accaduto.

Dopo l’intervista esclusiva dal carcere di Alberto Stasi andata in onda nella scorsa stagione, Alessandro De Giuseppe torna a parlare del delitto di Garlasco, uno dei casi di cronaca nera più discussi nel nostro Paese in cui venne uccisa Chiara Poggi.

Giulio Golia incontra i parenti delle vittime sepolte al cimitero monumentale di Poggioreale (Napoli) dove non si arrestano i cedimenti strutturali e dove, dal 3 novembre, comincerà l’operazione di recupero delle salme nelle cappelle crollate. (eg)