Home SPETTACOLI GOSSIP Emma Marrone e Belen Rodriguez, pace fatta a Le Iene dopo la...

Emma Marrone e Belen Rodriguez, pace fatta a Le Iene dopo la lite per Stefano De Martino

belen emma

Emma Marrone e Belen Rodriguez, in un inaspettato colpo di scena, si sono esibite insieme nell’ultima puntata de Le Iene, dimostrando una grande complicità tra di loro.

Le due artiste, col rapporto non semplice in passato a causa della relazione con Stefano De Martino, hanno mostrato un’affiatata intesa sia durante la trasmissione che successivamente, come testimonia il materiale condiviso sui social media.

Emma Marrone e Belen Rodriguez unite sul palco de Le Iene

Durante il periodo di Amici, si parlava molto della rivalità tra Emma Marrone e Belen Rodriguez. La prima aveva una relazione con il ballerino Stefano De Martino, ma questi l’aveva tradita con la seconda. Nonostante ciò, Stefano De Martino mantiene ancora una relazione con Belen, tra alti e bassi, separazioni e ritorni di fiamma.

Vedere Emma e Belen esibirsi insieme sul palco de Le Iene, con la showgirl argentina che canta a squarciagola le canzoni di Emma, è stato qualcosa di incredibile per molti telespettatori italiani.

In realtà, non è la prima volta che accade: già durante Tu sì que vales le due si erano salutate scambiandosi un fragoroso bacio sulle guance.

Il post di Belen su Instagram per Emma Marrone

Ciò che rende tutto ancora più fantastico è il fatto che Belen abbia successivamente condiviso su Instagram un video della serata, in cui canta insieme ad Emma. Il messaggio è chiaro: “Sappiamo cadere e sappiamo rialzarci – Due donne fortissime”.

Oltre ad essere un bellissimo messaggio, è anche un riferimento a una caduta di Emma sui divanetti all’inizio della performance, seguita da un altro incidente che aveva coinvolto Belen nella puntata precedente.

La reazione di Stefano De Martino: “Sono meglio da ex che da compagno”

Qualche settimana fa, quasi come se fosse predestinato, Stefano De Martino ha parlato della sua ex in un’intervista a Oggi. Ha rivelato di essere convinto di aver in qualche modo giovato alla carriera di Emma: “Sono migliore come ex che come compagno. Stare accanto a me non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma, guardando indietro, credo che ci abbia guadagnato”.

(sg)