Home NOTIZIE SPETTACOLI Le Iene: anticipazioni ultima puntata 23 Maggio. Ospiti, servizi e interviste

Le Iene: anticipazioni ultima puntata 23 Maggio. Ospiti, servizi e interviste

belen emma

La serata finale de Le Iene, lo spettacolo di punta di Italia 1 condotto da Belen Rodriguez, si avvicina a grandi passi. L’attesa è ormai alle stelle per la puntata conclusiva che promette di essere imperdibile.

Accanto alla showgirl milanese, in diretta dallo studio, ci saranno i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Vediamo insieme tutte le anticipazioni per l’ultima puntata della stagione, con ospiti eccezionali, servizi mozzafiato e interviste da non perdere.

Emma, Paola Barale e Martin Castrogiovanni: ospiti a Le Iene del 23 maggio

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, questa sera Le Iene accoglieranno tre ospiti di grande rilievo: Paola Barale, Martin Castrogiovanni ed Emma. Durante la serata, la talentuosa cantante si esibirà con alcuni dei suoi brani più celebri e presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo intitolato “Mezzo mondo”, che anticipa il suo prossimo album.

Servizi Le Iene 23 maggio: danni dell’alluvione in Emilia Romagna, Gisella Cardia e le apparizioni sacre, inchiesta sui taxi

Andiamo inoltre a scoprire i servizi che verranno trasmessi nella puntata di stasera. Gaetano Pecoraro ci porterà nella regione Emilia Romagna, colpita di recente da una terribile alluvione, per raccontarci i devastanti danni causati dal maltempo.

Gaston Zama, invece, tornerà con la quarta e ultima parte del reportage su Maria Giuseppina Scarpulla, conosciuta come Gisella Cardia, la presunta veggente che afferma di ricevere apparizioni sacre della Vergine Maria sulla collina di Trevignano Romano, ogni terzo giorno del mese.

Nel servizio in onda questa sera, avremo modo di ascoltare la testimonianza dei fedelissimi della donna che difendono la sua reputazione da tutte le accuse ricevute recentemente, assisteremo all’ultima lacrimazione della statuetta della Madonna presso la casa della veggente (avvenuta, secondo loro, solo pochi giorni fa e di fronte ai loro occhi), e infine verrà rivelato l’identità del presunto “mandante” delle calunnie nei confronti di Gisella. Inoltre, anche  l’inchiesta di Nicolò De Devitiis sul mondo dei taxi proseguirà anche questa sera.

Dove va in onda in diretta e streaming la puntata de Le Iene

Ricordiamo che Le Iene è stato ideato da Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti. La trasmissione può essere seguita in streaming anche all’estero, sul sito ufficiale e tramite il portale Mediaset Infinity.

(sg)