Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata giovedì 9 marzo 2023: il verdetto del...

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata giovedì 9 marzo 2023: il verdetto del televoto e le gelosie per la finalista

signorini-grande-fratello.radioroma.it
signorini-grande-fratello.radioroma.it

Grande Fratello Vip torna stasera giovedì 9 marzo 2023 con una puntata eliminatoria. Dopo il trionfo di Oriana Marzoli prima finalista del GF Vip 7, ora qualcuno dovrà lasciare la casa. Al televoto ci sono Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini

Ma a far discutere i concorrenti in questi giorni sono le dinamiche interne dopo che Oriana è stata scelta per la finale. Non solo. In queste ore, grazie a una fan, i concorrenti hanno saputo che è arrivato secondo Edoardo Tavassi. Una notizia inaspettata per Antonella Fiordelisi che ha detto chiaramente la propria opinione.

Il fidanzato di Antonella invece avrebbe fatto qualche battutina di troppo proprio ad Oriana Marzoli. La prima finalista di questa edizione è rimasta delusa, oltre che infastidita, dall’atteggiamento di Edoardo Donnamaria nei suoi confronti soprattutto perché lo considera un amico. La sua vittoria al televoto però avrebbe catturato le invidie dell’amico o quanto meno, secondo la concorrente, può esserci un po’ di fastidio.

Voglio solo godermi il mio momento. Non ho fatto la superiore, non ho fatto nemmeno quella che se la tirava” ha detto Oriana Marzoli ad Onestini. E poi riferendosi a Donnamaria ha aggiunto: “Se vuole sminuire il mio momento, no. Non è giusto”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni e sondaggi televoto

Prima, però, di salutare un altro concorrente, ci saranno due dolcissime e inaspettate sorprese per Milena Miconi e Davide Donadei. I due concorrenti credono di essere i più a rischio per questa sera, ma forse trovare un sorriso amico potrà risollevare il loro animo. Al momento però i due vipponi sono a rischio eliminazione anche secondo i sondaggi.

Per gli utenti della pagina web Grande Fratello forumfree stasera potrebbe uscire Davide Donadei ultimo con solo il 4,77% di preferenze. Non vantano grandi consensi neppure Milena Miconi (7,49%) e Giaele De Donà (7,27%). Alberto De Pisis invece supera l’8%. Sulla carta non hanno nulla da temere Nikita Pelizon (37,22%), Antonella Fiordelisi (17,74%) e Luca Onestini che raccoglie il 17,42% dei voti tra gli utenti che vorrebbero farlo rimanere in gioco.

(eg)